Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ag. Tello: “Barça può bloccare il riscatto. Ho parlato con il ds del Marsiglia… “

"La cifra nell'opzione di riscatto a favore della Fiorentina è abbordabile, ma non so se verrà esercitata"

Redazione VN

Il futuro di Cristian Tello è sempre più un incognita. Le prestazioni dello spagnolo continuano a non convincere e contemporaneamente, nel suo stesso ruolo, brilla sempre di più il talento di Federico Chiesa.

Per cercare di fare chiarezza sulla situazione del suo assistito, José Maria Orobitg è intervenuto ai microfoni di fichajes.com: "Tello è in prestito alla Fiorentina, club che ha un'opzione di acquisto abbordabile. Non sappiamo ancora se i viola la eserciteranno, ma in ogni caso lui ha un contratto con il Barcellona. Zubizarreta (ex dirigente blaugrana oggi al Marsiglia, ndr), con il quale ho parlato, lo sa bene perché è stato proprio lui a firmarlo".

Poi Orobitg svela anche un particolare sull'accordo tra Fiorentina e Barcellona: "Nel caso in cui il giocatore dovesse fare una buon annata con la maglia viola, il Barça potrebbe bloccare la clausola e tenerselo, magari per rivenderlo ad una cifra più elevata. Al momento, però, penso sia uno scenario improbabile", ha concluso l'agente di Tello.

tutte le notizie di