Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il procuratore Beppe Galli, presente sugli spalti dello stadio Olimpico Grande Torino domenica scorsa: "Quella col Benevento era una partita che secondo me non si doveva giocare perché si è disputata in un clima surreale. Contro il Torino ho visto una squadra compatta, unita. Erano tutti stretti tra di loro i viola, anche quelli in panchina. La Fiorentina sta avendo la miglior reazione possibile dopo la scomparsa di Astori.
calciomercato
Ag. Sottil: “Prima o poi verrà utilizzato da Pioli, ha bisogno di giocare nei big“
"Reazione viola merito anche di Pioli, che ha fatto uscire ancora di più il suo carattere e la sua umanità, cose che la squadra ha fatto proprie"
Merito anche di Pioli, che ha fatto uscire ancora di più il suo carattere e la sua umanità. La squadra ha percepito queste cose e le ha fatte proprie. Il gesto del saluto al Capitano fatto fine gara mi ha fatto venire la pelle d'oca. Sottil? Credo che Riccardo sia un elemento che prima o poi Pioli utilizzerà, ha tutte le qualità per essere un giocatore di primo piano. Ha bisogno di giocare con i grandi, anche solo per capire se il ragazzo merita di rimanere a Firenze o se è meglio mandarlo a farsi le ossa".
http://www.violanews.com/news-viola/sottil-chiesa-sposta-gli-equilibri-e-gia-laeder-mio-figlio-nel-posto-giusto/
http://www.violanews.com/giovanili/inizia-il-torneo-di-viareggio-gli-aggiornamenti-della-prima-giornata/
© RIPRODUZIONE RISERVATA