L'arrivo a Roma di Rudi Garcia ha alimentato nuovi rumours di mercato intorno al club giallorosso, al quale è stato accostato il portiere Stéphane Ruffier (26) del Saint-Étienne qualora dovesse sfumare Rafael (23) del Santos. L'estremo difensore brasiliano sembra destinato al Napoli, mentre - per trattare il futuro del francese - la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'agente Patrick Glanz: "Roma interessata a Ruffier? Sono voci che fanno piacere, ma attualmente - ha spiegato il procuratore - non ne so nulla. Rudi Garcia lo conosce sicuramente, il tecnico giallorosso sa cosa potrebbe garantire il mio assistito alla sua squadra".
calciomercato
Ag. Ruffier: “La Roma è un grande club”
L’arrivo a Roma di Rudi Garcia ha alimentato nuovi rumours di mercato intorno al club giallorosso, al quale è stato accostato il portiere Stéphane Ruffier (26) del Saint-Étienne qualora dovesse …
Ruffier potrebbe dunque rappresentare una opzione per la porta della Roma?
"I giallorossi hanno ceduto un grande portiere come Stekelenburg, Ruffier potrebbe fare al caso della Roma. Quello capitolino è un grande club, siamo pronti a trattare in caso di un interesse proveniente da Trigoria".
Negli ultimi mesi Ruffier è stato accostato anche a Fiorentina e Milan, mentre in Francia si è parlato dell'interesse del Monaco. Ci sono novità?
"Purtroppo no. Il ragazzo è tranquillo dopo l'ottimo campionato disputato tra le fila del Saint-Étienne. Ha altri due anni di contratto ma sarebbe pronto a compiere il salto in un grande club del calcio europeo".
tuttomercatoweb.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA