Ag. Rossi: “Rifiutate almeno dodici squadre. Ecco cosa cerchiamo”

Ag. Rossi: “Rifiutate almeno dodici squadre. Ecco cosa cerchiamo”

Le parole dell’agente dell’ex giocatore della Fiorentina

di Redazione VN

Ai microfoni di RMC Sport, arrivano le parole di Andrea Pastorello, l’agente dell’ex giocatore della Fiorentina Giuseppe Rossi. Ecco qual è attualmente la situazione di Pepito: “Ha già rifiutato varie squadre, almeno dodici, non solo in A. Stiamo lavorando per trovare una soluzione che possa soddisfarlo. Fisicamente sta bene, a fine campionato lo ha dimostrato e a Benevento ad esempio in una delle ultimissime partite fu uno dei migliori in campo”.

Violanews consiglia

Corvino continua a lavorare sulle cessioni. E anche Sottil adesso può partire

Contro lo Schalke ecco l’undici anti-Samp. Per Pioli un solo dubbio

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tex - 1 anno fa

    Mi piacerebbe rivederlo con la maglia viola, magari segnando anche
    qualche goal. In definitiva diversi anni fa e’ stato accolto qua un
    certo Bobo Vieri, magari più sano ma anche più in la con gli anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alesquart_656 - 1 anno fa

    Potrebbe essere il nostro Altafini….
    Minuti di qualità…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Miki - 1 anno fa

    Grazie per la tripletta ai gobbi..per sempre ! Ma ora io smetterei e mi godrei i milioncini che hai preso anche da ex calciatore per anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. matrixilbellino1988 - 1 anno fa

    QUOTO IN PIENO LE PAROLE DI GHIBELLINO VIOLA, non scorderò mai la tripletta alla Juve…. l’unica partita per cui ho pianto in vita mia……..ROSSI A FIRENZE COME PUNTA DI RISERVA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ghibellino viola - 1 anno fa

    Cara redazione chiedo che trasmettiate questo appello alla società. È un appello mio personale, da vecchio tifoso romantico, spero che tanti altri tifosi Viola aderiranno.
    Senza voler entrare nelle dinamiche economiche e contrattuali della società o in quelle tecniche dell’allenatore, chiedo che, se ci fosse l’esigenza di acquisire un ulteriore attaccante, venga presa in seria considerazione la possibilità di tesserare Giuseppe Rossi.
    È un pezzo importante della nostra storia, ha contribuito alla gioia più grossa degli ultimi anni e lo rivedrei con molto piacere con la nostra maglia viola.
    Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dellone68 - 1 anno fa

      Sono totalmente d’accordo con te. Redazione, se fosse possibile sensibilizzare in qualche modo la società sarebbe l’ideale. Io non ho alcuna idea di quanto possa chiedere Rossi come ingaggio considerata la sua situazione, non so neanche se la Fiorentina potrebbe ripensarci, considerato tutto quello che ha fatto per lui (che non è poco, di fatto l’ha aspettato almeno due anni), non so se Rossi può dare quelle minime garanzie fisiche per poter giocare ai livelli che sono richiesti, ma se fosse tutto possibile il suo ritorno sarebbe fantastico. Grazie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy