Niente Catania per Facundo Roncaglia, nonostante alla vice-presidenza del club etneo ci sia da qualche giorno l'argentino Pablo Consentino. Ad annunciarlo - ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - il suo procuratore Claudio Curti: "Conosco Pablo, ma con lui non ho mai parlato di Facundo".
calciomercato
Ag. Roncaglia: “Niente Catania, addio alla Fiorentina difficile”
“Ha tre anni di contratto e sta bene a Firenze”
Quindi resta alla Fiorentina?
"Nel mercato mai dire mai, dipende dalle offerte. Di certo c'è che Roncaglia ha altri tre anni di contratto con la Fiorentina e sta bene a Firenze. Se, in seguito, dovessero arrivare offerte di club importanti soddisfacenti sia per il club che il giocatore è chiaro che le prenderemo in considerazione".
Roncaglia è deluso per il mancato accesso ai preliminari di Champions League?
"A inizio stagione tutti i giocatori della Fiorentina avrebbero firmato per qualificarsi in Europa League. Poi è chiaro che - per come è andata la stagione - c'è un po' di rammarico".
Altri giocatori che potrebbero arrivare in Italia?
"Faccio tre nomi: l'esterno sinistro peruviano classe '93 Edwin Gómez, il difensore centrale classe '88 del Rosario Central Nahuel Valentini e Santiago Vergini, calciatore che ha già giocato in Italia nel 2010/11 con la maglia del Verona".
TUTTOMERCATOWEB.COM
© RIPRODUZIONE RISERVATA