calciomercato

Ag. Ramirez: “Cercato da due club italiani”

Gaston Ramirez può essere un prezzo importante di questa sessione invernale di calciomercato. Il Southampton è in subbuglio dopo le dimissioni del presidente Nicola Cortese e la posizione di Mauricio Pochettino che rimane sotto forte...

Redazione VN

Gaston Ramirez può essere un prezzo importante di questa sessione invernale di calciomercato. Il Southampton è in subbuglio dopo le dimissioni del presidente Nicola Cortese e la posizione di Mauricio Pochettino che rimane sotto forte osservazione. L’attaccante uruguaiano non ha trovato grande spazio in questa stagione e lasciare il club inglese potrebbe essere la mossa giusta per riconquistare un posto per i mondiali. In esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com il procuratore di Ramirez, Pablo Betancourt ha parlato delle possibilità che il giocatore possa ritornare in italia.

Mr Betancourt è vero che Ramirez è cercato dalla Roma, ma che non potendo tesserarlo perché extracomunitario avrebbe scelto il Bologna per portarlo in Italia fino al termine della stagione?

Gaston vuole sicuramente ritornare in Italia. Lo vogliono due club italiani (Fiorentina e Roma, ndr.), ma il ragazzo ha offerte anche all’estero perché lo cercano anche il Galatasaray di Roberto Mancini e il Crystal Palace in Premier League.

Ma è cambiato qualcosa con le dimissioni di Nicola Cortese dalla presidenza del club?

Certamente Gaston era molto legato a Cortese e, a maggior ragione, con le sue dimissioni cresce il desiderio di trovare spazio altrove, magari in Italia.