Ag. Pjaca: “Trattativa con la Fiorentina? Tutte invenzioni”

Ag. Pjaca: “Trattativa con la Fiorentina? Tutte invenzioni”

Lapidario commento del procuratore del croato, oggi dato vicino ai viola nella trattativa Bernardeschi

di Redazione VN
Marko-pjaca

Il nome di Marko Pjaca inserito nella trattativa fra la Juventus e i viola per Bernardeschi. Notizia circolata quest’oggi e che ha fatto infiammare la tifoseria gigliata con molte sensazioni. Tuttavia, ai microfoni di Tuttojuve.com, arriva la secca smentita da parte di Marko Naletilic, agente del croato bianconero, che ha smentito una qualsiasi trattativa in atto: “Pjaca alla Fiorentina? Sono tutte invenzioni, il ragazzo si sta riprendendo dall’infortunio e si sta preparando in vista della nuova stagione”.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tagliagobbi - 2 anni fa

    Dunque, aldilà dei pareri tecnici degli allenatori presenti in questo sito è delle previsioni degli strologhi di Brozzi qui sempre presenti mi spiegate perché 19 min prima mettete una notizia che cita “conferme su Pjaca” e poi l’agente “manco per nulla”. Ora o questi sono briachi dalla mattina alla sera e parlano uno in morse e l’altro col linguaggio dei segni in due lingue diverse oppure c’è qualcosa che non va nelle vostre fonti o non controllate prima di scrivere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bob - 2 anni fa

    Corvino svegliaaaa non sai che pesci prendere non hai le idee chiare il tempo passa e a Moena c’è mezza squadra!!!! Hai tutti i giocatori contro chissà forse qualcuno avrà ragione?? Svegliaaaa smetti di stare li a comprerà i soliti quindicenni che poi non vengono mai fuori e datti da fare! Lo sapevi da sei mesi che ti saresti ritrovato in questa situazione !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Crjstiano72 - 2 anni fa

    Pjaca è amcora in convalescenza. Se la juve spende 45 mln x Berna di sicuro giocherà, ha preso David Silva e ha Dybala e Hoguain. Forse anche Shick! Non so ma credo che Pjaca partirà con un bell’Handicap quest’anno! Fossi nel suo manager ad un passaggio in Viola dove dopo l’infortunio giocherebbe di sicuro ci penserei. Tanto lo sa, se tra due anni dimostra di essere il crack che si diceva….noi le catene un gli si mettono. La storia nostra lo dimostra!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Berto - 2 anni fa

      David Silva gioca nel Manchester City, per il resto concordo con te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Crjstiano72 - 2 anni fa

        Si t’ha ragione! Si perde i capo con tuttii sti stranieri.volevo dire Douglas Costa….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. luigi73 - 2 anni fa

    Giocatori di questo livello a noi non toccano per il cartellino, l’ingaggio e soprattutto perché non scenderebbero di livello…
    Se i gobbi decidessero di venderlo, lo darebbero a squadre di pari livello europeo o comunque lui deciderebbe in questo senso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Up The Violets - 2 anni fa

    Potrebbe anche essere la classica smentita di facciata che si fa quando una trattativa è reale. In ogni caso non ci ho mai creduto granché e, per giunta, nutro molti dubbi sulla bontà dell’affare. Questo, per l’infortunio che ha subito, sarà grassa se tornerà mai al 70-80% del giocatore che era prima, il quale a sua volta aveva dimostrato di non essere ancora del tutto pronto per la Serie A, pur avendo grande potenziale.

    Dopo questo no per Pjaca sarebbe cosa buona e giusta che fosse rifiutato ogni genere di bonus, contropartita e c***i vari. Quarantacinque milioni (almeno) sull’unghia, altrimenti vi tenete Le Freak c’est Schick con la stampella. Così dovrebbe rispondere una società non asservita ai gobbi. Ma dubito che lo faranno, alla fine si piegheranno alle condizioni dei gobbi, sennò qua di mercato in entrata non se ne parla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13032117 - 2 anni fa

    Prima orsolini poi pjaca poi nessuno e chi si è visto si è visto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13032117 - 2 anni fa

    È stato bello sognare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ornitorincoviola - 2 anni fa

    Mi sembrava troppo buono per essere vero!
    Vedrete che alla fine gli si ammollerà il biondino ganzino per 40 cocuzze e chi si è visto si è visto..
    Dentro subito Politano, Eysseric e magari Larsonn, sarei soddisfatto lo stesso, anche se spero ancora nel colpo che ci faccia infiammare e ritrovare un po’ di entusiasmo, è nell’interesse nostro così come della società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ghibellino viola - 2 anni fa

      Biondino ganzino mi piace molto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Larry_Smith - 2 anni fa

    Spjacati

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy