Arriva dalla Romania un nuovo nome per il mercato della Fiorentina. Secondo quanto riportato da DigiSport il club viola sarebbe andato a bussare alla porta del Manchester City per Costel Pantilimon, estremo difensore rumeno classe 1987. Arrivato alla corte di Roberto Mancini nell'estate del 2011 dal Timisoara, il portiere nativo di Bacau è sotto contratto con il City fino al giugno 2016. Tuttomercatoweb.com ha contattato l'agente Ion Timofte: "Al momento non abbiamo avuto contatti diretti con la Fiorentina - spiega il procuratore -, ma quella viola è sicuramente una bella piazza. Il campionato italiano poi è chiaramente interessante per ogni giocatore professionista".
calciomercato
Ag. Pantilimon: “Firenze piazza gradita”
Arriva dalla Romania un nuovo nome per il mercato della Fiorentina. Secondo quanto riportato da DigiSport il club viola sarebbe andato a bussare alla porta del Manchester City per Costel …
Avete già parlato con la dirigenza del Manchester City per il futuro del ragazzo?
"No. Ancora non abbiamo discusso. Mancano sei settimane alla fine della stagione e solo dopo parleremo. Una cosa è certa: a Costel piacerebbe giocare in Italia e in una società come la Fiorentina".
In passato è già stato vicino ad un club italiano?
"Si. L'Udinese due anni fa fece una proposta concreta per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA