calciomercato

Ag. Fifa: “Danilo costa 8-10 milioni. Sousa porterà con sé almeno uno del Basilea”

L’agente Fifa Francesco Nicolato, esperto di calcio portoghese, ha parlato di Paulo Sousa e Danilo ai microfoni di Lady Radio: “Sousa è una grande persona, intelligente e con una mentalità …

Redazione VN

L'agente Fifa Francesco Nicolato, esperto di calcio portoghese, ha parlato di Paulo Sousa e Danilo ai microfoni di Lady Radio: "Sousa è una grande persona, intelligente e con una mentalità aperta e curiosa verso tutti gli aspetti che riguardano la preparazione calcistica. Lavora accuratamente sulla psicologia dei suoi calciatori. Ciò che a lui interessa è poter lavorare con tranquillità. E' un allenatore che difficilmente scende a compromessi, crede nei suoi valori e nelle sue idee.

Non ha paura di rischiare, puntando magari anche su giovani calciatori sconosciuti, perché è sicuro dei suoi mezzi. Penso che lavorerà molto sull'intensità fisica.  I suoi allenamenti prevedono reali situazioni di gioco e partite a tema. ‪Danilo‬ del Braga? E' un giocatore importante, che fa parte della rosa del Brasile Under 20. Ha una valutazione di mercato intorno agli 8/10 milioni di euro. Credo che Paulo Sousa porterà con sé almeno un calciatore dal ‪Basilea".

REDAZIONE

Twitter: @Violanews