Discorso rimandato alla prossima estate. Dopo diverse voci e qualche trattativa abbozzata, arriva la parola fine alla questione che ha riguardato Ezequiel Cirigliano, centrocampista classe '92 del River Plate inseguito da diversi club europei. A chiarire la questione è Claudio Anellucci, agente dell'argentino, che ai microfoni di Tuttomercatoweb ha dichiarato: "E' una questione chiusa. Non ci sono possibilità che il ragazzo al momento possa lasciare l'Argentina. La situazione sarà valutata con attenzione la prossima estate".
calciomercato
Ag. Cirigliano: “Fino a giugno resta al River”
Discorso rimandato alla prossima estate. Dopo diverse voci e qualche trattativa abbozzata, arriva la parola fine alla questione che ha riguardato Ezequiel Cirigliano, centrocampista classe ’92 del River Plate inseguito …
Quali sono gli scenari possibili?
"Sicuramente parliamo di un calciatore molto richiesto in Europa. Sono arrivate diverse proposte ma come detto la situazione sarà valutata sono nel prossimo luglio. Possibilità di vederlo in Italia? Vedremo...". Il River, per il momento, si tiene stretto il suo gioiello. (Tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA