calciomercato

Ag. Bonaventura: “Jack gran professionista. Vi racconto il baby Viola Gori”

Giocondo Martorelli, procuratore di Giacomo Bonaventura, ha parlato a Radio Blu svelando anche una curiosità su suo figlio: “Penso che l’Argentina sia la candidata principe per la vittoria del Mondiale. …

Redazione VN

Giocondo Martorelli, procuratore di Giacomo Bonaventura, ha parlato a Radio Blu svelando anche una curiosità su suo figlio:

“Penso che l’Argentina sia la candidata principe per la vittoria del Mondiale. Il Belgio sta facendo benissimo e sono giovanissimi. Uno come Origi, classe ’95, farebbe ancora la Primavera da noi. Speriamo che questo sproni i le squadre italiane. Il Mondiale di Juan Cuadrado è stato positivo, i Cafeteros hanno messo in mostra i loro gioielli. Il solo Guarin è stato in ombra. Non potevamo chiedere di più alla loro selezione. Non ci sono novità su Jack Bonaventura, con la Fiorentina non mi risulta sia stata intavolata nessuna trattativa. Ci sono solo attestati di stima da parte della società Viola. Il mio assistito nasce come trequartista, poi Colantuono l’ha fatto crescere anche sull’esterno e questo lo ha aiutato dal punto di vista tattico. Può giocare anche mezzala. Faccio questo lavoro da venticinque anni, in questo momento Giacomo è uno dei pochi che dimostra una grande maturità. Sotto il punto di vista caratteriale è fantastico. Vi dico che il gruppo del ’99 della Fiorentina, dove gioca peraltro mio figlio, ha qualità importanti, io punto il dito specialmente su Gori che ha fisico, senso del gol e professionalità. Ne risentiremo parlare".

MATTEO ANGIOLINI