Khouma Babacar è stato il grande protagonista della serata di giovedì. Il suo gol al 92' ha permesso alla Fiorentina di ottenere un fondamentale 1-1 contro la Dinamo Kiev, con vista sulle semifinali.
calciomercato
Ag. Babacar a VN: “Il rapporto con Montella è sempre stato ottimo”
“Baba è sereno e contento per il gol di giovedì. Ora l’obiettivo è vincere l’Europa League”
Violanews.com ha contattato l'agente del giocatore, Patrick Bastianelli, per un commento su questo gol pesante dell'attaccante (evitando dunque di parlare di rinnovo la cui trattativa – comunque – procede a grandi passi): “Cosa ho pensato al gol di Baba? Ho pensato che un gol così lo fa solo un giocatore di grande qualità, ero veramente felice per Baba. L'abbraccio con Montella? Il suo rapporto con Montella è sempre stato ottimo, fin dal primo giorno di ritiro: Vincenzo – oltre ad essere un bravo allenatore – è bravissimo nella gestione del gruppo e delle dinamiche dei singoli giocatori. Se ho sentito Baba? Certo, l'ho sentito sereno e contento per il risultato importante ottenuto dalla squadra. Adesso lui è già concentrato sulla prossima partita di campionato contro il Verona, punta a realizzare il suo decimo gol stagionale”.
Un Babacar che, dunque, vuole essere sempre più decisivo. Con un solo obiettivo in testa, condiviso da Bastianelli: “La Fiorentina ha le qualità e le motivazioni per arrivare in semifinale e anche per puntare a vincere l'Europa League”.
NICCOLO' GRAMIGNI
Twitter @NiccoGramigni
© RIPRODUZIONE RISERVATA