Moreno Roggi, agente tra gli altri di Massimo Ambrosini, intervistato da TuttoMercatoWeb.com a margine del memorial di Bruno Beatrice ad Arezzo ha parlato anche della situazione del suo assistito: "Berlusconi ha provato a trattenerlo? Non la vedo con questo taglio. Galliani in qualche maniera ha detto che all'incontro in cui si era deciso di non fare il contratto ad Ambrosini c'era anche Berlusconi, almeno così ho letto. Galliani ha detto che il presidente e l'allenatore hanno deciso così. Forse c'è stato un ripensamento oppure è stato convinto a fare qualcosa che non voleva fare, non posso saperlo. Non c'è stata unanimità nei suoi riguardi dopo 18 anni di Milan, ne ha preso atto ed ha fatto una conferenza stampa secondo me degna della grande persona che è, rispettando le decisioni della società e del tecnico. Prima o poi doveva succedere, è successo a molti altri suoi ex compagni e succederà probabilmente anche il prossimo anno. Fa parte della vita, ma lui si sente ancora giocatore ed è libero di affrontare una nuova avventura, analizzando le proposte che ha ricevuto e che riceverà".
calciomercato
Ag. Ambrosini: “Fiorentina? Gli piace, ma devono farsi avanti”
“Firenze gli è sempre piaciuta”
La Fiorentina è in cima alle preferenze?
"Ogni volta che doveva rinnovare venivano fuori voci sulla Fiorentina e lui ha sempre risposto che è una città in cui gli piacerebbe giocare e vivere. Quindi non ha detto nulla di più in conferenza. Oggi c'è qualcosa di più perchè è libero contrattualmente".
Contatto tra Montella ed Ambrosini?
"Se si avvicinerà il club viola affronteremo la questione. Non è un discorso di denaro, ma di considerazione, di sentirsi importante in questo progetto anche per i giovani. Bisogna però che la Fiorentina si faccia avanti".
Tuttomercatoweb.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA