Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

AD Sassuolo su Berardi: “Sottovalutato dai club che ce lo hanno chiesto”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 04: Giovanni Carnevali CEO of Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and  US Lecce at Mapei Stadium - Città del Tricolore on July 04, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Carnevali non ha dubbi: "Se fossi un dirigente di un grande club il primo acquisto che farei sarebbe Berardi"

Redazione VN

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato anche di Domenico Berardi nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport: "Mi limito a dire che se fossi un dirigente di un grande club il primo acquisto che farei sarebbe Berardi. Cederlo, al di là del rapporto con il ragazzo, sarebbe dura. Sarebbe molto molto difficile da sostituire, ha grande qualità".

Carnevali continua: "Ogni anno arrivano offerte ma trovare un accordo non è semplice, visto che diamo a Berardi il giusto valore. A volte è stato sottovalutato dai vari club che ce lo hanno chiesto. Domenico è un ragazzo molto riservato, è cresciuto molto e in passato ha rifiutato anche alcuni club perché non pensava di essere pronto. Non è da tutti fare scelte del genere. In Italia giocatori come lui non ce ne sono".

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26: Domenico Berardi of US Sassuolo reacts during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di