calciomercato

Accordo per Mario Suarez, ma il Napoli…

La Fiorentina ed il centrocampista classe ’87 Mario Suarez hanno trovato l’accordo per l’approdo nel giugno prossimo dell’attuale giocatore dell’Atletico Madrid, a Firenze. Il direttore tecnico gigliato Eduardo...

Redazione VN

La Fiorentina ed il centrocampista classe '87 Mario Suarez hanno trovato l'accordo per l'approdo nel giugno prossimo dell'attuale giocatore dell'Atletico Madrid, a Firenze. Il direttore tecnico gigliato Eduardo Macia ha un'intesa con l'ex anche di Celta Vigo e Maiorca, per il suo trasferimento la prossima estate alla corte di Vincenzo Montella.

Ultimo ostacolo da superare però il fatto che il Napoli non demorda per arrivare a Mata, uno dei principali obiettivi di mercato di Rafa Benitez, già per la riapertura delle trattative a gennaio, con i partenopei che stanno parlando del giocatore direttamente con l'Atletico Madrid che naturalmente vuole monetizzare al massimo la cessione del proprio tesserato. Mario Suarez però, forte di un contratto in scadenza a giugno 2015 (quindi se non rinnova entro 7 mesi, entrerà nell'anno che poi lo porterebbe allo svincolo a parametro zero) sembra inamovibile e si sta già informando con amici italiani per il suo trasferimento, che lui vede al momento stabilito, in maglia gigliata.

(calciomercato.com)