calciomercato

A. Rodriguez: “Al 70% Gomez sarà viola”

Arancha Rodriguez, giornalista spagnola, ha parlato a RadioBlu: “Villa? Ha detto che non deciderà il suo futuro prima della fine della Confederations Cup. Ha molte offerte e credo che possa …

Redazione VN

Arancha Rodriguez, giornalista spagnola, ha parlato a RadioBlu: "Villa? Ha detto che non deciderà il suo futuro prima della fine della Confederations Cup. Ha molte offerte e credo che possa andare in Inghilterra, sono maggiori le possibilità rispetto all'Italia. Dos Santos? E' un giocatore che vuole più spazio ed ha ottime qualità. Sicuramente vorrà avere più spazio e quindi potrebbe lasciare il Barcellona: non è una questione economica ma tecnica. La Fiorentina? E' molto in vista in Spagna anche grazie a Borja Valero che piace molto alla gente. E' piacevole vedere un giocatore come lui prendere parte al gioco spettacolare della squadra.

In Spagna, considerando la crisi, si possono comprare buoni giocatori senza spendere moltissimi soldi: la Fiorentina lo sta facendo. Macia? Non è conosciuto dai tifosi ma gli addetti ai lavori conoscono il suo valore. Ha sempre ottenuto ottimi risultati in qualsiasi squadra è stato: è stato lui a volere Borja Valero che si è rivelato una sorpresa per la Serie A. Le parole di Guardiola su Gomez (Clicca qui)? Secondo le informazioni che ho Gomez è molto vicino alla Fiorentina. E' normale che l'allenatore non l'abbia messo in vendita perchè avrebbe fatto scendere il suo prezzo".