Zdenek Zeman e il Cagliari potrebbero separarsi prima di Natale. La notizia rimbalza da diverse ore in città. Nelle ultime settimane la squadra non ha registrato né risultati né prestazioni all’altezza, così in società crescono le perplessità se sia il caso di insistere con il progetto legato al boemo, che a parte alcuni risultati a sensazione (la vittoria a S. Siro con l'Inter e il pareggio in rimonta a Napoli) non ha convinto. Nel frattempo i risultati delle dirette concorrenti per la salvezza stanno minando ancora di più la posizione di Zeman. Il Chievo è in crescita, il Toro è tornato alla vittoria, l'Atalanta che non molla sembrano più in palla dei sardi.
altre news
Zeman in bilico. Tra i possibili successori anche un ex viola
Zdenek Zeman e il Cagliari potrebbero separarsi prima di Natale. La notizia rimbalza da diverse ore in città. Nelle ultime settimane la squadra non ha registrato né risultati né prestazioni …
Le prossime ore saranno decisive: arriveranno smentite o davvero Zeman lascerà Cagliari? Nel caso, Gianfranco Zola, Delio Rossi e Walter Zenga sono i candidati principali alla panchina sarda. (gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA