Ai microfoni di Inter Channel, da Javier Zanetti si cercano innanzitutto rassicurazioni sul suo stato di salute dopo la sostituzione all'inizio del secondo tempo. "Ho sentito un fastidio dietro alla gamba, a sinistra", spiega il capitano. "In settimana avevo avvertito un piccolo dolore al tendine d'Achille e forse compensando può essere che abbia caricato un po' su quella zona. Vediamo, farò una risonanza e speriamo vada tutto bene, farò di tutto per poter esserci mercoledì".
altre news
Zanetti: “Gara strana e con poche occasioni”
Il capitano ai microfoni di Inter Channel
Poi, sulla partita il capitano continua: "È stata una gara strana, non ci sono state tante occasione da nessuna delle due parti, una partita molto chiusa con i nostri avversari che approfittavano delle ripartenze con la velocità dei due attaccanti che avevano e poi si contenevano tantissimo. Nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più, ma non è bastato. Sul rigore è stato bravo Julio a pararlo, in modo da prendere almeno un punto. Noi eravamo venuti qui per prenderne tre, non ci siamo riusciti e ora pensiamo all'Udinese. Non sarà facile fare risultato utile al "Friuli" dove i bianconeri sono fortissimi, ma noi ci proveremo".
Il capitano dell'Inter Javier Zanetti si è fermato nella zona mista del Franchi per scambiare due battute con i giornalisti: "Sono uscito ed ho chiesto il cambio perché ho una contrattura alla coscia e mi faceva male. Forlan non riesce a dare il massimo adesso, dura fatica a entrare in partita. Si impegna ma le giocate non gli riescono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA