"Firenze ha entusiasmo ma è provinciale. La Fiorentina è stata defraudata l'anno scorso perchè meritava la qualificazione in coppa dei campioni ma piangersi addosso non serve a niente. Pizarro ha sbagliato. A prescindere che fosse rigore o no, non doveva protestare. La multa della società? Fa più male che lui non sia a disposizione in campionato più che il provvedimento nei confronti del giocatore dopo l'espulsione". Così l'ex d.s. anche di Lucchese ed Empoli Pino Vitale ospite del programma Salotto viola su Italia 7.
altre news
Vitale: “Pizarro sbaglia. Avrei preso Emeghara”
“Firenze ha entusiasmo ma è provinciale. La Fiorentina è stata defraudata l’anno scorso perchè meritava la qualificazione in coppa dei campioni ma piangersi addosso non serve a niente. Pizarro ha …
"C'ero anch'io a Parma, credo che l'incontro in tribuna Montella-Braschi sia stato senza astio. (...) Trovo sconcertante la mancata espulsione di Alessandro Lucarelli in Parma-Roma perchè dopo il giallo è entrato in contatto diretto con l'arbitro. Mario Gomez e Cuadrado sono due giocatori importantissimi: l'assenza del tedesco sarà determinante. Avrei preso una punta in più, un'alternativa migliore a Mario Gomez. Serviva qualcosa di piu' pronto del croato. Avrei preso Emeghera. Adesso non prenderei nessuno. Rocchi-Iaquinta, i giocatori svincolati, sono arrivati... Non possono dare più nulla. Meglio lanciare un giovane come Rebic".
calciomercato.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA