gazzanet

Viola in prestito: Tomovic cresce, incrocio tra Baez e Castrovilli

Il serbo sbanda un po' ma regge bene contro il Cagliari, Venuti continua ad affondare con il Benevento

Redazione VN

Serie A

NENAD TOMOVIC (CHIEVO VERONA): gioca tutta la partita contro il Cagliari, soffrendo un po' sulle incursioni di Miangue e Joao Pedro, ma reggendo bene in difesa.

LORENZO VENUTI (BENEVENTO): titolare nello scontro con il Crotone, si fa superare più volte dagli avversari, Stoian in primis.

Serie B

LUCA ZANON (TERNANA): il terzino è ancora fuori per infortunio.

JAN MLAKAR (VENEZIA): solo panchina per l'attaccante sloveno, con il Venezia che perde 1-0 contro il Parma.

GAETANO CASTROVILLI (CREMONESE) E JAIME BAEZ (PESCARA): i due giovani si incrociano, partendo entrambi dalla panchina. Castrovilli entra in campo al 62° minuto, senza riuscire ad incidere particolarmente. Dieci minuti dopo entra anche l'uruguaiano, che partecipa nell'azione del gol degli abruzzesi, annullato dall'arbitro.

Serie C

JOSHUA PEREZ (LIVORNO): il Livorno vince il derby toscano con la Pistoiese 2-0, con l'ala statunitense in panchina per tutta la durata della partita.

RICCARDO BARONI (LUCCHESE): la Lucchese giocherà stasera contro l'Arezzo.

LUZAYADIO BANGU E AMIDU SALIFU (VICENZA): il Vicenza pareggia 1-1 contro la Feralpisalò. Solo panchina per Bangu. Salifu parte invece titolare, protagonista di una buona prova anche in fase di attacco. Esce al 55° per far posto a Giacomelli.

MATTIA TROVATO (COSENZA): il giocatore non è stato convocato per la partita contro il Siracusa, persa 4-2.

SIMONE MINELLI (TRAPANI): il Trapani ha avuto il turno di riposo (nel Girone C di Serie C ci sono 19 squadre).

Estero

KEVIN DIKS (FEYENOORD): Feyenoord sconfitto in casa contro il NAC Breda, col terzino olandese che gioca titolare ed esce al 67° minuto, per far entrare l'attaccante 18enne Vente.

ANDRES SCHETINO (ESBJERG): 90 minuti in campo per il centrocampista uruguaiano, con l'Esbjerg che pareggia 1-1 contro il Koge.

DUSAN VLAHOVIC (PARTIZAN BELGRADO): derby di Belgrado tra Partizan e Rad, finito 4-2 per i campioni di Serbia, ma l'attaccante non è stato convocato.

MARTIN GRAICIAR (SLOVAN LIBEREC): lo Slovan giocherà stasera contro lo Slovacko.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il Vasco Da Gama giocherà stanotte contro lo Sport Recife.

Visto l'obbligo di riscatto presente nell'accordo dei prestiti di Nikola Kalinic (Milan), Marco Berardi (Sudtirol) e Ante Rebic (Eintracht Franocoforte), non verranno seguite le loro prestazioni

tutte le notizie di