gazzanet

Viola in prestito: super Diks, bene anche Bangu. Esordio in rossonero per Kalinic

L'olandese è protagonista in Eredivisie, il croato gioca gli ultimi minuti della gara a San Siro, poco spazio per molti giovani

Redazione VN

Serie A

LORENZO VENUTI (BENEVENTO): prestazione sufficiente per il terzino nuovamente prestato ai giallorossi. Ciò non basta a portare punti a fine gara.

NIKOLA KALINIC (MILAN): entra nel finale della partita contro il Cagliari, a risultato ormai acquisito.

Serie B

GAETANO CASTROVILLI (CREMONESE): il trequartista non è stato convocato nella gara (persa) contro il Parma a causa di un infortunio.

JAN MLAKAR (VENEZIA): il centravanti sloveno è rimasto per tutti i 90 minuti in panchina nella gara contro la Salernitana.

LUCA ZANON (TERNANA): i rossoverdi pareggiano 1-1 contro l'Empoli, ma il terzino non è stato convocato a causa di un infortunio.

JAIME BAEZ (PESCARA): l'attaccante uruguaiano è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti della gara tra Pescara e Foggia, vinta 5-1 dai padroni di casa.

Serie C

RICCARDO BARONI (LUCCHESE): il difensore gioca titolare la gara contro il Siena, persa per 1-0.

AMIDU SALIFU E LUZAYADIO BANGU (VICENZA): i due africani si ritrovano insieme in biancorosso, ma contro il Gubbio giocano insieme solo 7 minuti. Bangu parte titolare, rendendosi protagonista di una buona partita, ed uscirà all'80° minuto. Al minuto 73 entra Salifu, che si rende partecipe di una gara senza infamia né lode. 3-0 a favore del Vicenza il risultato finale.

SIMONE MINELLI (TRAPANI): prova incolore dell'esterno, entrato al 74° minuto nella gara, vinta, contro il Siracusa.

MATTIA TROVATO (COSENZA): il giovane è rimasto per tutta la partita contro il Monopoli in panchina.

Estero

KEVIN DIKS (FEYENOORD): ottima prova per il terzino olandese, che nel 5-0 del Feyenoord contro il Willem II serve ben due assist (CLICCA QUI).

ANDRES SCHETINO (ESBJERG): l'Esbjerg perde in casa 3-1 contro il Nykobing, con il centrocampista uruguaiano che non è stato convocato vista anche l'ufficialità del suo passaggio avvenuta il giorno prima. Curiosità: nell'Esbjerg gioca Yuriy Yakovenko, attaccante classe 1993 fratello minore di Oleksandr, che ha vestito la maglia viola dal 2013 al 2016.

DUSAN VLAHOVIC (PARTIZAN BELGRADO): l'attaccante non ha preso parte al big match contro la Stella Rossa, finito 0-0.

MARTIN GRAICIAR (SLOVAN LIBEREC): l'attaccante gioca tutta la gara contro il Karvina, vinto per 1-0.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il terzino brasiliano parte titolare contro il Fluminense, uscendo però dopo soli 11 minuti. Riuscirà comunque a farsi ammonire al 94°.