Serie A
gazzanet
Viola in prestito: si valuta il futuro di Gilberto, poco spazio per tanti giovani
Il campionato brasiliano è finito, ed entro pochi dovrebbe terminare il prestito del terzino al Vasco Da Gama
NENAD TOMOVIC (CHIEVO VERONA): il difensore serbo è rimasto in panchina per tutta la durata della partita contro il Crotone, persa 1-0.
LORENZO VENUTI (BENEVENTO): il terzino ha assistito dalla panchina alla sconfitta dei suoi contro la SPAL.
Serie B
JAN MLAKAR (VENEZIA): lo sloveno non ha giocato contro il Foggia.
LUCA ZANON (TERNANA): il terzino ha giocato la partita contro il Palermo, persa 1-0, facendosi ammonire nell'occasione del fallo in area di rigore su Gumina. Sarà poi il portiere Plizzari a parare il penalty di Coronado.
GAETANO CASTROVILLI (CREMONESE): nel pareggio tra Cremonese ed Empoli, il centrocampista ha giocato gli ultimi 15 minuti, senza però incidere sul match.
JAIME BAEZ (PESCARA): l'uruguaiano non è stato convocato per la partita contro il Novara.
Serie C
RICCARDO BARONI (LUCCHESE): il difensore ha giocato tutta la gara contro la Pro Piacenza, persa 1-0.
JOSHUA PEREZ (LIVORNO): il Livorno giocherà stasera contro il Piacenza.
LUZAYADIO BANGU E AMIDU SALIFU (VICENZA): 1-1 tra Vicenza e Albinoleffe, con Bangu che entra all'ultimo minuto e Salifu nemmeno convocato.
SIMONE MINELLI (TRAPANI) E MATTIA TROVATO (COSENZA): i due giovani si incrociano, partendo entrambi dalla panchina. Minelli entra in campo a mezzora dalla fine, cercando di aggiungere alternativa in avanti. Trovato invece entra ormai a tempo scaduto, senza il tempo di esprimersi. A vincere è il Cosenza, con il risultato di 2-1.
Estero
KEVIN DIKS (FEYENOORD): il Feyenoord vince 7-0 il derb contro lo Sparta Rotterdam, con il terzino olandese che gioca gli ultimi 30 minuti.
ANDRES SCHETINO (ESBJERG): la Serie B danese è in pausa fino al 4 marzo.
DUSAN VLAHOVIC (PARTIZAN BELGRADO): per l'attaccante serbo manca sempre meno al tesseramento con la Fiorentina.
MARTIN GRAICIAR (SLOVAN LIBEREC): la HET Liga è ferma.
GILBERTO (VASCO DA GAMA): il campionato brasiliano è finito, con il Vasco Da Gama finito al settimo posto. A gennaio il terzino dovrebbe tornare a Firenze, ma il suo futuro è ancora incerto (CLICCA QUI).
Visto l'obbligo di riscatto presente nell'accordo dei prestiti di Nikola Kalinic (Milan), Marco Berardi (Sudtirol) e Ante Rebic (Eintracht Franocoforte), non verranno seguite le loro prestazioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA