Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Viola in prestito: Rossi fa un assist di tacco, Berardi segna e Bangu torna in campo

Il centrocampista è l'unico ad andare a segno tra i viola in prestito, Rossi parte titolare e Bangu torna dalla lunga squalifica

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il centrocampista cileno ha assistito dalla panchina alla gara tra Milan e Fiorentina. Nel frattempo, pare che dall'Argentina ci sia una squadra sulle sue tracce (CLICCA QUI).

Serie B

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): in settimana, visto un lieve problema fisico del titolare Radunovic, si era vociferato di un suo esordio tra i pali della squadra campana, ma il giovane serbo ha recuperato ed è stato regolarmente schierato nella vittoria per 3-1 contro il Cittadella, relegando il classe 1995 in panchina.

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): vittoria per 1-0 dei giallorossi sul campo della Pro Vercelli, con il terzino un po' appannato, ma attento in difesa. Solita panchina, invece, per il croato Bagadur.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): il mediano parte dalla panchina nella trasferta di Bari, con la difesa dei rossoverdi che subisce 3 reti prima del suo ingresso in campo, al 78° minuto. Appena cinque minuti dopo si fa ammonire. E intanto tra le file della Ternana si è unito anche l'ex viola Mohamed Sissoko (CLICCA QUI PER LE SUE DICHIARAZIONI SULLA FIORENTINA DURANTE LA PRESENTAZIONE NEL SUO NUOVO CLUB).

JAIME BAEZ (SPEZIA): nel 2-2 interno dello Spezie contro il Trapani, l'attaccante uruguaiano ha assistito a tutta la gara dalla panchina.

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): vittoria per 3-1 sulla Pistoiese, con il centrocampista che trova la rete del 2-1 su assist di Pinzauti. Si tratta del suo secondo gol staigonale.

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino è ancora fuori per infortunio.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): il giovane esterno ha assistito dalla panchina allo 0-0 sul campo del Gubbio.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il mediano parte titolare contro il Padova, salvo poi uscire al 53°. I suoi subiranno l'unico gol della gara al 92°.

M'BALA NZOLA* (VIRTUS FRANCAVILLA) E SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): vittoria per 1-0 della Virtus sul Cosenza, ormai saldamente al quinto posto e a caccia di un piazzamento migliore, ma Nzola non è stato convocato a causa della squalifica per somma di ammonizioni. Nemmeno il difensore Madrigali ha trovato il campo, anche se è stato convocato in panchina.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): la sua partita contro il Lecce inizia al 60° minuto, entrando in campo dopo la squalifica di 4 giornate, ma non riesce ad incidere e gli amaranto perdono 2-1.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il difensore ha assistito alla partita contro il Foggia dalla panchina.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito parte da titolare nella gara contro l'Osasuna e serve un grande assist di tacco per la rete dell'1-0 di Pione Sisto. Uscierà al 73° (3-0 il risultato finale). In settimana ha giocato gli ultimi 5 minuti della sfida di Europa League contro lo Shakhtar, persa per 1-0.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): l'uruguaiano non è stato convocato per la partita contro l'Huesca, persa 2-1.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato gioca l'intera partita contro l'Ingolstadt, persa dal Francoforte per 2-0. Il giocatore è stato anche ammonito per proteste.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): l'attaccante parte titolare contro il Boluspor, uscendo al 65° minuto, senza trovare la via del gol. La partita termina con la sconfitta per 1-0 per l'Umraniyespor.

KEVIN DIKS (VITESSE): il terzino olandese parte titolare a sinistra nella gara contro la capolista Ajax, ma si perde Younes al 26° minuto, capace di servire l'assist per il gol (unico della gara) di Klaassen. Nel secondo tempo rimedia anche un'ammonizione.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): vittoria per 1-0 del Vasco Da Gama sulla Portuguesa, con il brasiliano che gioca l'intera partita.

*Nzola non è in prestito dalla Fiorentina, ma visto il suo probabile passaggio in viola dal prossimo giugno verranno seguite le sue prestazioni con la Virtus Francavilla.

tutte le notizie di