altre news

Viola in Prestito: Giuseppe Rossi, se il buongiorno si vede dal mattino!

Il weekend calcistico dei ragazzi della Fiorentina in prestito in Italia e in Europa

Redazione

Serie A

REBIC (Verona): Assente nella sfida contro il Torino finita 0-0.

Serie B

CAPEZZI e FAZZI (Crotone): Il Crotone perde 1-2 contro il Perugia, ma soprattutto perde il primato in classifica; Capezzi assente per squalifica ha potuto solo guardare la debacle casalinga, mentre il nuovo arrivato in casa Crotone Fazzi ha osservato dalla panchina.

ZANON (Virtus Entella): Solo panchina nella partita vinta 1-0 contro il Novara.

GONDO (Ternana): Il 19enne è rimasto in panchina per tutta la partita. Il giovane viola in prestito non ha potuto quindi dare una mano ai propri compagni che però sono riusciti ad imporsi 2-1 contro il Modena.

MANCINI e SALIFU (Perugia): Titolare il difensore nella vittoriosa rimonta a Crotone, mentre Salifu non va oltre la panchina.

VENUTI (Brescia): Il terzino destro classe ’95 resta ancora in panchina ed osserva la vittoria del Livorno al Rigamonti per 3-1.

BRILLANTE (Como): Ancora panchina per l’australiano che non partecipa attivamente al pareggio per 1-1 contro il Vicenza sulle rive del lago.

BANDINELLI (Latina): Assente l’ala sinistra 20enne, che si perde una vittoria di misura contro la Pro Vercelli, 1-0.

BAGADUR (Salernitana): Giocherà stasera alle 20:30 a La Spezia.

Lega Pro

PERALTA (Pisa): L’ala destra argentina entra al 65’ quando ormai il risultato era sul 2-0 finale a favore dell’Ancona, il suo ingresso in campo non ha cambiato le sorti della partita.

BACCI (Siena): Il portiere di proprietà della Fiorentina ha cambiato maglia da poco passando da quella del Pisa a quella della Robur Siena, ma poco cambia perché anche coi bianconeri rimane in panchina.

PETRICCIONE (Pistoiese): Assente nella sfida casalinga contro la Spal persa 0-1 sul finale.

MADRIGALI (Arezzo): Titolare al centro della difesa esulta per un rotondo 4-0 inflitto al Tuttocuoio ed Eziolino Capuano può gioire.

BERARDI e GULIN (Pordenone): Solo panchina per tutti e due nella vittoria per 1-0 ai danni del Mantova.

Estero

ROSSI (Levante - Spagna): Alla sua seconda presenza col Levante gioca 90' e mette a segno il suo primo gol (VIDEO) contro un avversario certo non facile come il Sevilla. Peccato per la sconfitta per 3-1, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

BAKIC (Belenenses – Portogallo): Giocherà stasera alle 21 sul campo del Maritimo.

WOLSKI (Mechelen – Belgio): In panchina nella brutta sconfitta contro il Charleroi, l’iniziale 0-2 si è trasformato nel finale in un amaro 3-2.

BELECK (Cluj – Romania) e HAGI (V. Constanta – Romania): In Romania il campionato riprenderà il 13 Febbraio.