Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Viola in prestito: nuovo stop per Rossi, Beleck ancora a segno

Pepito esce dal campo per un nuovo infortunio, il camerunense segna ancora, il futuro di Gilberto è tutto da scrivere

Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il cileno è tornato tra i convocati di Montella per la trasferta di Udine, ma non è entrato in campo.

Serie B

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): i giallorossi vincono per 3-0 contro il Carpi, con un'ottima prova in entrambe le fasi per il terzino italiano. Solo panchina per il croato, il cui futuro è in bilico.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): vittoria per 1-0 della Ternana contro il Cittadella e buona prestazione per il regista, a cui manca solo la rete.

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): il portiere è rimasto in panchina nella partita contro la Virtus Entella, con il compagno di reparto Radunovic che subisce 2 reti (2-2 il risultato finale).

JAIME BAEZ (SPEZIA) E GILBERTO (LATINA): Spezia e Latina si incroceranno stasera, ma solo l'uruguaiano potrebbe essere della partita. Il terzino brasiliano, infatti, potrebbe rientrare dal prestito oggi o domani per poi partire per il Brasile a titolo definitivo (CLICCA QUI).

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista parte da titolare nella sconfitta esterna per 3-1 contro la Lucchese, uscendo al 79° minuto per far spazio a Masia.

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino è ancora fuori per l'infortunio alla caviglia.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): il giocatore entra nell'ultimo quarto d'ora nella partita contro il Pontedera, sfiorando subito il gol. 1-1 il risultato finale.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il centrocampista ghanese torna a giocare dal primo minuto facendosi valere in mezzo al campo, senza però particolari squilli nello 0-0 contro il Pordenone.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il Cosenza vince 2-0 sul campo del Melfi, ma il difensore non entra nemmeno in campo.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): vittoria per 1-0 dei lucani contro la Vibonese, con il difensore che assiste alla partita dalla panchina.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese è ancora fuori per squalifica dopo l'espulsione rimediata nella partita contro il Messina.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): nuovo stop per Pepito, che parte titolare ma dopo appena 43 minuti è costretto a lasciare il campo per un problema ai flessori.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): il croato non è stato convocato per la partita (vinta) contro lo Schalke 04 per squalifica.

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): l'uruguaiano entra al 91° minuto nel pareggio per 0-0 contro il Tenerife.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): nuovo gol per l'attaccante in forza ai turchi, ma l'Umraniyespor perde 5-2 in casa nel Manisaspor.

tutte le notizie di