altre news

Viola in Prestito: Matos (ancora) senza gol, Fazzi guida l’Entella

Ecco il week end dei giovani viola in prestito andati a maturare in Italia e all'estero

Redazione

Serie A

MATOS (Carpi): Gioca gli ultimi 25 minuti della sconfitta nel derby col Sassuolo sul risultato di 1 a 0, il suo ingresso non cambia le sorti della partita.

Serie B

CAPEZZI (Crotone): Giocherà stasera alle 20:30 contro l’Avellino.

FAZZI e ZANON (Virtus Entella): Il primo tiene le redini del centrocampo nel 2 a 2 contro il Como, dopo mezz’ora però viene ammonito. Il secondo non disponibile.

GONDO (Ternana): Parte titolare a Pescara e gioca 60 minuti nella vittoria esterna per 2 a 1.

MANCINI e SALIFU (Perugia): Per entrambi 90 minuti di panchina nel posticipo di domenica vinto 2 a 0 contro la Virtus Lanciano.

VENUTI (Brescia): Gioca l’intera partita nella trasferta da incubo a Novara finita 4 a 0 per i padroni di casa.

BRILLANTE (Como): Subentra al 67’ subito dopo il gol del definitivo pareggio della Virtus Entella.

BANDINELLI (Latina): Assente all’appuntamento casalingo contro il Cesena vinto contro pronostico per 1 a 0.

Lega Pro

PERALTA e BACCI (Pisa): Vittoria casalinga per 3 a 0 contro L’Aquila, ma Bacci secondo portiere scalda la panchina, mentre Peralta subentra solo a 9 minuti dalla fine della gara.

PETRICCIONE (Pistoiese): Non figura tra i titolari il giovane viola, solo panchina nella sconfitta interna contro la capolista Maceratese per 1 a 2.

MADRIGALI (Arezzo): Protagonista dell’intera gara a Teramo dove l’Arezzo pareggia 1 a 1.

GIGLI (Lecce): Scontro tutto giallorosso a Catanzaro dove gli ospiti escono sconfitti 2 a 1, Gigli è partito titolare ed ha concluso l’intera partita in campo. All’ora di gioco si è conquistato un cartellino giallo.

BERARDI e GULIN (Pordenone): Pareggio a reti inviolate a Padova dove Berardi disputa l’intera gara, mentre 90 minuti di panchina per Gulin.

Estero

WOLSKI (Mechelen – Belgio): Il polacco in prestito è rimasto seduto in panchina per tutti i 90 minuti nella sconfitta per 1 a 0 a Kortrijk.

BELECK (Cluj – Romania): Subentra al 46’ nella trasferta sul campo del Voluntari, aiuta la squadra ad evitare la sconfitta, pareggiando 2 a 2.

HAGI (V. Constanta – Romania): Sconfitta interna contro l’Astra per 1 a 2, il giovane rumeno ha giocato 71’ senza incidere granchè.