altre news

Viola in prestito: La ‘rinascita’ di Camporese

Nuova puntata della nostra rubrica “Viola in prestito” in un weekend di sosta per le massime serie.   Serie B: CAMPORESE (Cesena): Torna finalmente titolare dopo un anno e mezzo di calvario. …

Redazione VN

Nuova puntata della nostra rubrica "Viola in prestito" in un weekend di sosta per le massime serie.

Serie B:

CAMPORESE (Cesena): Torna finalmente titolare dopo un anno e mezzo di calvario. E festeggia segnando la rete (bellissima) del momentaneo vantaggio 2-1 contro il Cittadella (VIDEO). Nel finale arriverà, purtroppo, il pareggio degli ospiti ma il centrale classe '92 resta in campo tutta la partita. E per lui può ricominciare la carriera.

BABACAR e SALIFU (Modena): Nono centro stagionale per Babacar, ancora al comando della classifica marcatori con Pavoletti. Ma stavolta la rete del 20enne di proprietà viola, su rigore, vale poco perchè il Modena perde in casa 3-2 nel derby col Carpi. Un gol segnato all'88' (VIDEO) dopo una gara opaca. 90' anche per Salifu, uno dei pochi a salvarsi in casa gialloblu.

BERNARDESCHI (Crotone): Dopo la super doppietta della scorsa settimana (VIDEO) il trequartista classe '94 non si ripete sul campo del Varese dove il Crotone cade sconfitto 2-0. Ma Bernardeschi è uno dei migliori dei suoi e resta in campo 90'.

BITTANTE (Avellino): Gioca 90' ad alti livelli, come esterno destro del 3-5-2, nel derby campano vinto 2-1 contro la Juve Stabia. E così il 20enne viola si ritrova, con il suo Avellino, in testa al campionato (a pari merito con l'Empoli e il Palermo).

ASHONG (Spezia): Ancora una volta in panchina sul campo del Siena, per lui una sola presenza (a gara in corso) da inizio stagione.

Lega Pro Prima Divisione:

CARRARO (Pavia): Il Pavia non riesce a riprendersi, perde 1-0 sul campo della Pro Vercelli ed è ultima da sola. Carraro parte addirittura dalla panchina e gioca l'ultima mezzora, dando un po' di slancio ai suoi, ma non basta.

ROZZIO (Pisa): Ancora assente per infortunio nel match tra Pisa e Grosseto (0-0).

AGYEI (Benevento): Anche lui indisponibile per la trasferta sul campo de L'Aquila (2-2).

SIMONE BARGELLINI

twitter @SimBarg