Serie A
altre news
Viola in Prestito: Notte d’alta classifica per Capezzi mentre Gondo salva la Ternana
Tutte le prestazioni dei calciatori viola in prestito in Italia e in Europa
MATOS (Carpi): Novanta minuti in panchina per il brasiliano nella seconda vittoria consecutiva del Carpi, dopo il 2-1 contro l’Udinese arriva lo stesso risultato contro la Sampdoria di Montella.
Serie B
CAPEZZI (Crotone): Giocherà stasera alle 20:30 in casa contro il Cagliari, match importantissimo per la vetta.
FAZZI e ZANON (Virtus Entella): Giocheranno stasera alle 20:30 in casa contro l’Ascoli.
GONDO (Ternana): Il 19enne è il match winner, i rossoverdi vincono 1-0 contro il Trapani grazie al gol al 91’ siglato dal giovane viola in prestito (VIDEO).
MANCINI e SALIFU (Perugia): Ancora assente Salifu, mentre Mancini guarda dalla panchina i suoi compagni che perdono in trasferta per 1-0 sul campo del Como.
VENUTI (Brescia): Il terzino destro classe ’95 resta in panchina fino all’88’, poi subentra e gioca gli ultimi minuti della partita contro il Cesena vinta 2-1.
BRILLANTE (Como): Assente nella vittoria del suo Como per 1-0 sul Perugia.
BANDINELLI (Latina): Assente l’ala sinistra 20enne, mentre i suoi compagni vincono 1-0 contro il Novara.
BAGADUR (Salernitana): Il giovane difensore croato della Fiorentina è stato appena ceduto in prestito a Salerno, ma non ha esordito alla prima nel derby contro l’Avellino perso 1-0.
Lega Pro
PERALTA (Pisa): L’ala destra argentina resta in panchina tutta la partita nella trasferta vittoriosa per 1-0 sul campo del Prato.
BACCI (Siena): Il portiere di proprietà della Fiorentina ha cambiato maglia da poco passando da quella del Pisa a quella della Robur Siena, ma poco cambia perché anche alla sua prima coi bianconeri è rimasto in panchina.
PETRICCIONE (Pistoiese): Gioca tutta la partita in una delicata sfida contro L’Aquila vinta dai toscani 3-1, adesso la salvezza senza passare dai Play Out è più vicina.
MADRIGALI (Arezzo): Grande vittoria per l’Arezzo di Eziolino Capuano 3-1 contro il Santarcangelo, gioia personale per Madrigali che segna il momentaneo 2-1.
GIGLI (Lecce): Assente nel pareggio a reti inviolate in casa dell’Andria.
BERARDI e GULIN (Pordenone): Solo panchina per tutti e due nella vittoria casalinga del Pordenone 1-0 ai danni della Pro Piacenza.
Estero
WOLSKI (Mechelen – Belgio): Trasferta sfortunata a Westerlo, dove il polacco gioca 78’ fornendo l’assist del momentaneo 2-2, ma una volta sosituito, all’ultimo minuto di gioco i padroni di casa fissano il punteggio sul definitivo 3-2.
BELECK (Cluj – Romania) e HAGI (V. Constanta – Romania): In Romania il campionato riprenderà il 13 Febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA