gazzanet

Viola in prestito: harakiri Tomovic, Venuti affonda contro il Napoli

Il serbo fa il suo esordio con i clivensi, Venuti affonda contro il Napoli. Difficoltà per Diks nel big match dell'Eredivisie

Redazione VN

Serie A

LORENZO VENUTI (BENEVENTO): travolto insieme alla sua squadra dal Napoli, dalla sua parte si perde più volte gli avversari, permettendo a Ghoulam di servire due assist.

NENAD TOMOVIC (CHIEVO VERONA): fa il suo esordio con la maglia gialloblu contro l'Atalanta, partita finita 1-1. Suo è il fallo (ingenuo) da rigore all'85° minuto su Orsolini, trasformato dal Papu Gomez per il pareggio orobico.

Serie B (la quarta giornata di Serie B è stata giocata tra venerdì e sabato, mentre tra stasera e domani verrà disputata la quinta)

JAN MLAKAR (VENEZIA): lo sloveno ha assistito dalla panchina a tutta la partita contro lo Spezia.

GAETANO CASTROVILLI (CREMONESE): 1-1 tra Cremonese e Carpi, con il giovane che entra al 60° minuto per prendere il posto di Piccolo.

JAIME BAEZ (PESCARA): l'uruguaiano ha passato tutta la gara tra Salernitana e Pescara in panchina.

LUCA ZANON (TERNANA): il terzino è ancora fuori per infortunio.

Serie C

JOSHUA PEREZ (LIVORNO): gli amaranto vincono 3-0 contro l'Alessandria, con lo statunitense che rimane tutto il tempo in panchina.

RICCARDO BARONI (LUCCHESE): gioca da titolare la partita contro il Monza, a sinistra nella difesa a tre. 1-1 il risultato finale, con tutta la difesa colpevole sul gol del Monza, su azione dii calcio d'angolo.

LUZAYADIO BANGU E AMIDU SALIFU (VICENZA): il Vicenza giocherà stasera contro il Padova.

MATTIA TROVATO (COSENZA): 90 minuti in panchina per il giovane, con il Cosenza che pareggia 1-1 contro la Fidelis Andria.

SIMONE MINELLI (TRAPANI): l'esterno è rimasto tutta la partita in panchina, con il Trapani che ha vinto 3-1 in casa della Juve Stabia.

Estero

KEVIN DIKS (FEYENOORD): titolare nel big match contro il PSV, fatica cercando di contrastare Locadia, che si perde in due occasioni, compresa quella che culmina nel gol vittoria degli avversari.

ANDRES SCHETINO (ESBJERG): l'Esbjerg ha vinto 2-0 sul campo del Bradrand. 90 minuti in campo per l'uruguaiano, schierato davanti alla difesa nel centrocampo a 3.

DUSAN VLAHOVIC (PARTIZAN BELGRADO): l'attaccante non è stato convocato per la partita contro il Radnicki Nis.

MARTIN GRAICIAR (SLOVAN LIBEREC): lo Slovan vince 2-1 contro lo Zbrojovka Brno, con il giovane che non è stato convocato.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): parte titolare contro il Corinthians, ma è costretto a uscire dopo appena 15 minuti per infortunio.

Visto l'obbligo di riscatto presente nell'accordo dei prestiti di Nikola Kalinic (Milan), Marco Berardi (Sudtirol) e Ante Rebic (Eintracht Franocoforte), non verranno seguite le loro prestazioni

tutte le notizie di