gazzanet

Viola in prestito: Graiciar in gol, Zanon torna a giocare e Tomovic ferma Berardi

Il giovane sloveno segna il terzo gol stagionale, Tomovic annulla l'attaccante del Sassuolo

Redazione VN

Serie A

NENAD TOMOVIC (CHIEVO VERONA): dopo la prova con la Fiorentina resta a giocare nel ruolo di terzino sinistro, riuscendo a fermare Berardi che, dopo un buon inizio, non riesce più a superare il serbo.

LORENZO VENUTI (BENEVENTO): il Benevento giocherà stasera contro il Verona.

Serie B

LUCA ZANON (TERNANA): il terzino entra al 75° minuto della gara contro lo Spezia, vinta in rimonta 4-2, al posto di Albadoro, come mossa per conservare il risultato.

JAIME BAEZ (PESCARA): il Pescara vince 1-0 sul campo del Parma, con l'attaccante uruguaiano che non entra in campo.

GAETANO CASTROVILLI (CREMONESE): vittoria 2-1 della Cremonese sul campo del Cittadella, con il centrocampista che non è entrato in campo.

JAN MLAKAR (VENEZIA): l'attaccante sloveno ha assistito dalla panchina alla partita dei suoi contro l'Ascoli, finita 3-3.

Serie C

JOSHUA PEREZ (LIVORNO): entra sul finire della gara contro il Cuneo, già ampiamente strapazzato e sconfitto 4-0.

RICCARDO BARONI (LUCCHESE): gioca titolare contro la Pistoiese, salvando i suoi sul finale di gara (2-2).

LUZAYADIO BANGU E AMIDU SALIFU (VICENZA): nello 0-0 contro la Fermana, entrambi i giocatori sono stati convocati ma non hanno preso parte alla gara.

MATTIA TROVATO (COSENZA): il Cosenza non ha giocato per il turno di riposo.

SIMONE MINELLI (TRAPANI): l'esterno entra per il secondo tempo contro il Racing Fondi e si rende pericoloso, senza però riuscire ad incidere.

Estero

KEVIN DIKS (FEYENOORD): il terzino è rimasto in panchina nella partita contro il PEC Zwolle, finita 0-0.

ANDRES SCHETINO (ESBJERG): con lui a metà campo l'Esbjerg vince 3-1 sul campo del Vejle. Esce al 72° minuto, a risultato ormai acquisito.

DUSAN VLAHOVIC (PARTIZAN BELGRADO): il Partizan ha vinto 2-0 contro il Radnik, con l'attaccante che non è stato convocato.

MARTIN GRAICIAR (SLOVAN LIBEREC): buona la sua prestazione contro il Dukla Prag, in cui segna la rete del momentaneo 2-0 (ci sarà anche il terzo gol dello Slovan). Terzo gol per lui dall'inizio della stagione.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il Vasco vince 1-0 contro il Botafogo, con il terzino ancora fuori per infortunio.

Visto l'obbligo di riscatto presente nell'accordo dei prestiti di Nikola Kalinic (Milan), Marco Berardi (Sudtirol) e Ante Rebic (Eintracht Franocoforte), non verranno seguite le loro prestazioni

tutte le notizie di