Serie A
altre news
Viola in Prestito: Gomez e Capezzi difendono il primo posto, Petriccione segna
Tutte le prestazioni dei giovani viola in prestito in Italia e in Europa
MATOS (Carpi): Novanta minuti in panchina per il brasiliano, preferiti a lui tutti gli altri attaccanti in rosa nella sconfitta casalinga 2-3 contro la Juventus.
Serie B
CAPEZZI (Crotone): Titolare inamovibile il 20enne di Figline Valdarno, 2-2 sul campo del latina che agguanta il pareggio nei minuti di recupero grazie ad una rete dell’ex viola Acosty, adesso il Crotone ha solo un punto di vantaggio sul Cagliari.
FAZZI e ZANON (Virtus Entella): Assenti i due giovani viola in prestito nella vittoria per 4-1 ai danni del Vicenza.
GONDO (Ternana): Poker del Cesena contro i rossoverdi, ma il 19enne è assente.
MANCINI e SALIFU (Perugia): Ancora assente Salifu, mentre Mancini guarda dalla panchina i suoi compagni che calano il poker al Livorno, 4-1.
VENUTI (Brescia): Il terzino destro classe ’95 contiua il periodo in panchina, e per il Brescia è solo 1-1 contro lo Spezia.
BRILLANTE (Como): Stavolta neppure convocato, l’australiano è sempre più ai margini del Como, che in questo weekend è stato sconfitto a domicilio dall’Avellino 0-1.
BANDINELLI (Latina): Assente l’ala sinistra 20enne non può salutare il collega Capezzi nel 2-2 col Crotone.
Lega Pro
PERALTA e BACCI (Pisa): L’ala destra argentina gioca gli ultimi 20 minuti nel pareggio fuori casa contro la Lupa Roma per 1-1, il secondo portiere Bacci resta in panchina.
PETRICCIONE (Pistoiese): Gioca tutta la partita nel tridente offensivo e segna un gol importantissimo contro il Savona su rigore che sancisce la vittoria per 1-0, ma soprattutto non svaniscono i sogni di salvezza per i tifosi della Pistoiese.
MADRIGALI (Arezzo): Quinto pareggio consecutivo per l’Arezzo di Capuano che ha schierato titolare nella difesa a tre il viola Madrigali contro la Maceratese. Il risultato finale è un pareggio a reti inviolate.
GIGLI (Lecce): Il Lecce vince 2-1 in casa contro il Benevento, ma il 19enne difensore centrale Gigli è in panchina.
BERARDI e GULIN (Pordenone): Il classe ’96 guarda dalla panchina la sconfitta casalinga 0-2 contro il Pavia, mentre il classe ’95 è assente.
Estero
MARIO GOMEZ (Besiktas – Turchia): Giocherà stasera alle 19:00 contro l’Osmanlispor per riprendersi la vetta, momentaneamente in mano ai cugini del Fenerbache.
WOLSKI (Mechelen – Belgio): Il polacco resta in panchina nella sconfitta esterna contro il Leuven 3-1.
BELECK (Cluj – Romania): Gioca sulla trequarti gli ultimi 23’ del match contro la Dinamo Bucarest, con la quale pareggiano 1-1.
HAGI (V. Constanta – Romania): Giocherà oggi pomeriggio alle 17:00 in casa del Voluntari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA