Serie A
gazzanet
Viola in prestito: Diks con la Primavera, Baez e Zanon si incrociano
Il terzino si allena come centrale, Venuti non partecipa al pareggio storico dei suoi
LORENZO VENUTI (BENEVENTO): il terzino non ha preso parte alla partita contro il Milan, storica per le Streghe per il primo punto conquistato in Serie A.
NENAD TOMOVIC (CHIEVO VERONA): il serbo gioca la mezzora finale della gara contro l'Inter, dominata e vinta dai nerazzurri per 5-0.
-----------------------------------------------------------
Serie B
JAN MLAKAR (VENEZIA): lo sloveno ha assistito dalla panchina al pareggio tra Palermo e Venezia.
JAIME BAEZ (PESCARA) E LUCA ZANON (TERNANA): pirotecnico 3-3 tra Pescara e Ternana, ma né l'uruguaiano né il terzino hanno messo piede sul campo.
GAETANO CASTROVILLI (CREMONESE): il giovane entra a 15 minuti dalla fine al posto di Piccolo, dando qualità e quantità anche in fase difensiva.
-----------------------------------------------------------
Serie C
RICCARDO BARONI (LUCCHESE): il giovane difensore è fuori per infortunio.
JOSHUA PEREZ (LIVORNO): solo uno scampolo di partita per il giovane statunitense contro l'Arzachena, vinta per 2-1.
LUZAYADIO BANGU E AMIDU SALIFU (VICENZA): nella gara contro il Ravenna Salifu parte titolare, rendendosi protagonista di una gara incolore (se non per l'ammonizione presa al 60° minuto). Bangu entra invece al 75° minuto, senza incidere sul match, perso 2-0.
SIMONE MINELLI (TRAPANI): il giovane non è stato convocato per la partita contro il Catania.
MATTIA TROVATO (COSENZA): l'ala non ha preso parte al pareggio tra Cosenza e Rende, finito 0-0
-----------------------------------------------------------
Estero
KEVIN DIKS (FEYENOORD): il terzino non ha giocato la partita contro la sua ex squadra Vitesse, vinta 1-0, ma in settimana ha giocato con la squadra Primavera, da centrale, contro i pari età dell'Ado Den Haag.
ANDRES SCHETINO (ESBJERG): il secondo campionato danese è fermo fino al 4 marzo.
DUSAN VLAHOVIC (PARTIZAN BELGRADO): il giovane serbo si sta ancora allenando, il suo futuro verrà deciso tra un mese.
MARTIN GRAICIAR (SLOVAN LIBEREC): il giovane parte titolare e partecipa alla vittoria dello Slovan sul Sigma Olomouc, vinta 1-0.
GILBERTO (VASCO DA GAMA): il brasiliano ha giocato tutta la gara contro il Ponte Preta nel ruolo di terzino sinistro, rimediando anche un cartellino giallo.
Visto l'obbligo di riscatto presente nell'accordo dei prestiti di Nikola Kalinic (Milan), Marco Berardi (Sudtirol) e Ante Rebic (Eintracht Franocoforte), non verranno seguite le loro prestazioni
http://www.violanews.com/statistiche/clamoroso-deja-vu-ritorno-al-successo-dopo-oltre-un-mese-col-sassuolo-a-firenze-con-banti-3-reti/
© RIPRODUZIONE RISERVATA