altre news

Viola in prestito: Berna show, Vecino alla Nainggolan

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Viola in prestito” con il resoconto delle gare infrasettimanali (nei campionati in cui si è giocato).   Premier League: ALONSO (Sunderland): Espulso la scorsa settimana, non...

Redazione VN

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica "Viola in prestito" con il resoconto delle gare infrasettimanali (nei campionati in cui si è giocato).

Premier League:

ALONSO (Sunderland): Espulso la scorsa settimana, non gioca sul campo del Liverpool con i suoi che perdono 2-1. Momento di crisi per i Black Cats, tornati in zona retrocessione.

Liga spagnola:

IAKOVENKO (Malaga): Gioca gli ultimi 20' di Malaga-Espanyol, gara persa 2-1.

Serie A:

PICCINI (Livorno): Rimane in panchina tutti i 90' di Atalanta-Livorno 2-0.

VECINO (Cagliari): Titolarissimo, gioca 90' contro il Verona offrendo un'altra ottima prova. La Gazzetta dello Sport gli dà 6,5 con pagella: "Bene, è quello che si avvicina di più a Nainggolan". Niente male.

Serie B:

BERNARDESCHI (Crotone): Ancora decisivo, segna il gol partita nello scontro d'altissima classifica sul campo del Lanciano (VIDEO).

BABACAR e SALIFU (Modena): Entrambi assenti, il primo per squalifica il secondo per infortunio, nel 2-2 esterno con la Reggina

BITTANTE (Avellino): Ancora 90' come laterale destro nell'1-1 a Carpi.

CAMPORESE (Cesena): Buona prova del difensore, in campo 90' a Bari nel match che termina 0-0. Sta trovando continuità in questo finale di stagione.

ACOSTY (Carpi): Assiste dalla panchina all'1-1 interno contro l'Avellino. Fin qui un'esperienza sotto le aspettative, da gennaio 8 presenze di cui solo 2 da titolare.

ASHONG (Spezia): Assiste dalla panchina alla sconfitta interna col Trapani. Per lui score di appena 1 presenza e per una manciata di minuti in tutta la stagione.

SIMONE BARGELLINI

twitter @SimBarg