altre news

Viola in prestito: Berna e Baba sotto tono, sorride Aco

Nuova puntata della nostra rubrica “Viola in prestito” con il resoconto del weekend.   Serie A: PICCINI (Livorno): Infortunatosi nel match col Chievo della scorsa settimana, ha riportato una “lesione alla capsula...

Redazione VN

Nuova puntata della nostra rubrica "Viola in prestito" con il resoconto del weekend.

Serie A:

PICCINI (Livorno): Infortunatosi nel match col Chievo della scorsa settimana, ha riportato una "lesione alla capsula legamentosa della caviglia sinistra" che lo terrà fuori fino ad inizio gennaio.

ACOSTY (Chievo): Dopo la buona prova in Coppa Italia la scorsa settimana con la Reggina, l'esterno trova spazio anche in campionato subentrando a metà della ripresa tra Sassuolo e Chievo (0-1). Buon impatto sul match e nel finale sfiora anche il gol.

Serie B:

BERNARDESCHI (Crotone): Gioca titolare nel big match contro l'Empoli, ma non è ispirato. Sostituito al 65', la gara finisce 1-1.

CAMPORESE (Cesena): Designato ancora come titolare da Bisoli per il match contro il Padova, il difensore classe '92 dà forfait nel riscaldamento a causa di un risentimento muscolare accusato già alla vigilia. Assiste così dalla panchina alla sconfitta casalinga dei suoi per 0-1.

BABACAR e SALIFU (Modena): Modena sconfitto 1-0 a Novara con strascichi di polemica da parte della tifoseria. Babacar gioca tutta la gara ma delude, al pari dei compagni. Salifu ancora assente per problemi fisici.

BITTANTE (Avellino): L'Avellino di scena stasera contro lo Spezia in posticipo.

Lega Pro Prima Divisione:

CARRARO (Pavia): Ancora una sconfitta per il Pavia, sempre più fanalino di coda del girone A. Nello 0-1 casalingo con la Reggiana, Carraro gioca 90' da mezzala sinistra senza brillare, come del resto i suoi compagni.

ROZZIO (Pisa): Turno di riposo per il Pisa.

AGYEI (Benevento): Dopo qualche settimana di infortunio torna a disposizione e prende parte agli ultimi 20' del match casalingo con l'Ascoli, vinto 2-0.

Serie A danese:

ZOHORE (Brondby): Altri 90' nell'1-1 esterno sul campo del Sonderjyske. L'attaccante classe '94 sta trovando continuità di impiego, un po' meno quella realizzativa: 3 reti in 13 presenze finora.

SIMONE BARGELLINI

twitter @SimBarg