altre news

Viola in prestito: Babacar e Bernardeschi, doppio show VIDEO

Gol e assist dei giovani viola in B. Segna anche Zohore in Danimarca

Redazione VN

Nuova puntata della nostra rubrica che per tutta la stagione seguirà le prestazioni dei giovani mandati dalla Fiorentina a fare esperienza altrove. Sugli scudi Babacar e Bernardeschi, ma anche Zohore. Ecco il resoconto del fine settimana:

Serie A:

ACOSTY (Chievo): Non trova spazio neanche in panchina nel match contro l'Udinese.

PICCINI (Livorno): Ancora 90' da spettatore in panchina nello 0-0 tra Genoa e Livorno. E' fermo ad una presenza collezionata alla prima giornata.

Serie B:

BABACAR e SALIFU (Modena): Il match contro gli "imbattibili" del Trapani finisce per 3-1 con Babacar uomo partita. Strepitosa doppietta per l'attaccante classe '93 che sale a quota 3 reti in 5 giornate. Nel video qui sotto il primo gol arriva dopo 1' e 15". Baba viene sostituito al 73' mentre Salifu rimane in campo tutta la gara, con una buona prestazione.

http://youtu.be/7LEiMbDC4uA

BERNARDESCHI (Crotone): Alla prima da titolare, il trequartista mancino classe '94 è già decisivo nel successo esterno 2-1 sul campo del Brescia. Bernardeschi sblocca la gara segnando il più facile dei gol a porta vuota, poi offre il delizioso assist per il raddoppio. Migliore in campo. Sostituito al 67'.

http://youtu.be/RpQm5i1uczo

CAMPORESE (Cesena): Non è ancora al meglio e non prende parte, neanche in panchina, al match tra Cesena e Carpi.

BITTANTE (Avellino): Quinta consecutiva da titolare per l'esterno classe '93 che però incappa in una giornata poco brillante e viene sostituito dopo 51'. L'Avellino pareggia in casa 1-1 col Varese.

Lega Pro Prima Divisione:

CARRARO (Pavia): Seconda sconfitta consecutiva per il Pavia, superato in casa 1-0 dal San Marino con un gol nel recupero. Gara sfortunata con Carraro protagonista di un ottimo primo tempo, dove per 2-3 volte il portiere avversario deve intervenire sui suoi tentativi. Sostituito all'81'.

ROZZIO (Pisa): Ancora in campo 90', nella roboante vittoria 5-2 in casa contro la Nocerina.

AGYEI (Benevento): Dopo il buon esordio nell'ultimo turno contro il Lecce (vittoria 4-1) questa settimana la squadra campana osservava il turno di riposo.

Serie A Danese:

ZOHORE (Brondby): Seconda vittoria consecutiva per il Brondby, ex fanalino di coda del campionato: e nel 3-1 esterno contro l'Aarhus c'è anche la firma di Zohore. L'attaccante classe '94 subentra al 64' e dopo appena 5' segna il gol che chiude la partita. Secondo centro stagionale per lui.

SIMONE BARGELLINI