Nuova puntata della nostra rubrica che per tutta la stagione seguirà le prestazioni dei giovani mandati dalla Fiorentina a fare esperienza altrove. Sugli scudi Babacar e Bernardeschi, ma anche Zohore. Ecco il resoconto del fine settimana:
altre news
Viola in prestito: Babacar e Bernardeschi, doppio show VIDEO
Gol e assist dei giovani viola in B. Segna anche Zohore in Danimarca
Serie A:
ACOSTY (Chievo): Non trova spazio neanche in panchina nel match contro l'Udinese.
PICCINI (Livorno): Ancora 90' da spettatore in panchina nello 0-0 tra Genoa e Livorno. E' fermo ad una presenza collezionata alla prima giornata.
Serie B:
BABACAR e SALIFU (Modena): Il match contro gli "imbattibili" del Trapani finisce per 3-1 con Babacar uomo partita. Strepitosa doppietta per l'attaccante classe '93 che sale a quota 3 reti in 5 giornate. Nel video qui sotto il primo gol arriva dopo 1' e 15". Baba viene sostituito al 73' mentre Salifu rimane in campo tutta la gara, con una buona prestazione.
http://youtu.be/7LEiMbDC4uA
BERNARDESCHI (Crotone): Alla prima da titolare, il trequartista mancino classe '94 è già decisivo nel successo esterno 2-1 sul campo del Brescia. Bernardeschi sblocca la gara segnando il più facile dei gol a porta vuota, poi offre il delizioso assist per il raddoppio. Migliore in campo. Sostituito al 67'.
http://youtu.be/RpQm5i1uczo
CAMPORESE (Cesena): Non è ancora al meglio e non prende parte, neanche in panchina, al match tra Cesena e Carpi.
BITTANTE (Avellino): Quinta consecutiva da titolare per l'esterno classe '93 che però incappa in una giornata poco brillante e viene sostituito dopo 51'. L'Avellino pareggia in casa 1-1 col Varese.
Lega Pro Prima Divisione:
CARRARO (Pavia): Seconda sconfitta consecutiva per il Pavia, superato in casa 1-0 dal San Marino con un gol nel recupero. Gara sfortunata con Carraro protagonista di un ottimo primo tempo, dove per 2-3 volte il portiere avversario deve intervenire sui suoi tentativi. Sostituito all'81'.
ROZZIO (Pisa): Ancora in campo 90', nella roboante vittoria 5-2 in casa contro la Nocerina.
AGYEI (Benevento): Dopo il buon esordio nell'ultimo turno contro il Lecce (vittoria 4-1) questa settimana la squadra campana osservava il turno di riposo.
Serie A Danese:
ZOHORE (Brondby): Seconda vittoria consecutiva per il Brondby, ex fanalino di coda del campionato: e nel 3-1 esterno contro l'Aarhus c'è anche la firma di Zohore. L'attaccante classe '94 subentra al 64' e dopo appena 5' segna il gol che chiude la partita. Secondo centro stagionale per lui.
SIMONE BARGELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA