altre news

Viola in prestito: Babacar sfortunato, Alonso…

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica “Viola in prestito” con cui seguire il rendimento dei giocatori di proprietà della Fiorentina, giovani sparsi in giro per l’Italia ed elementi mandati all’estero. Questo il...

Redazione VN

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica "Viola in prestito" con cui seguire il rendimento dei giocatori di proprietà della Fiorentina, giovani sparsi in giro per l'Italia ed elementi mandati all'estero. Questo il resoconto del weekend:

Premier League:

ALONSO (Sunderland): Il Sunderland perde in casa 2-1 con il West Ham ed è ufficialmente in crisi, con una classifica che lo vede penultimo a -5 dalla salvezza (ma con due gare in meno). Alonso ha giocato 90' ed è stato tra i più intraprendenti, facendosi vedere spesso anche in attacco.

Liga spagnola:

IAKOVENKO (Malaga): Non prende parte al match che i suoi vincono 2-1 sul campo del Betis.

Serie A:

PICCINI (Livorno): Non prende parte al match con l'Inter, che finisce 2-2.

VECINO (Cagliari): A Torino parte a sorpresa dalla panchina dopo le ultime, positive, prestazioni. Subentra al 57' ma non riesce ad entrare bene in partita.

Serie B:

BABACAR e SALIFU (Modena): Ancora out il centrocampista, mentre l'attaccante classe '93 gioca tutta la gara contro lo Spezia. Nonostante le occasioni finisce 0-0 ma Babacar si rende più volte pericoloso, sfiorando il gol con un gran destro in avvio, poi colpendo una traversa in mischia e infine al 94' calciando debolmente e centrale l'ultima occasione del match. Per Baba 15 gol stagionali.

BERNARDESCHI (Crotone): In campo per 82' nel match casalingo con la Ternana (1-1) si mangia un'occasione sotto porta sul secondo palo.

ACOSTY (Carpi): Parte dalla panchina sul campo del Latina e subentra al 56' con i suoi già sotto di un gol, sarà il risultato finale.

BITTANTE (Avellino): Per una volta parte dalla panchina ma trova comunque spazio negli ultimi 25' del match col Cittadella vinto 1-0.

CAMPORESE (Cesena): Non prende parte per squalifica al match tra Cesena e Novara.

ASHONG (Spezia): Non trova spazio neanche nel match sul campo del Modena. Per lui score di appena 1 presenza e per una manciata di minuti in tutta la stagione.

Lega Pro Prima Divisione:

CARRARO (Pavia): Il girone A a riposo.

ROZZIO (Pisa): Il difensore classe '92 partecipa alla goleada contro il Prato (5-0) segnando anche il gol del momentaneo 2-0 in mischia.

AGYEI (Benevento): Assente nel match a Barletta per infortunio.

Serie A danese:

ZOHORE (Brondby): Rimane in panchina tutti i 90' di Viborg-Brondby 0-1.

SIMONE BARGELLINI

twitter @SimBarg