Per un tragico incidente ha perso la vita a soli 32 anni DUCCIO TOSTI grande tifoso viola, socio del Club e assiduo frequentatore delle trasferte e di tante iniziative del Viola Club. Duccio stava volando a bordo di un ultraleggero in compagnia del padre CARLO, anche lui gravemente ferito nell’incidente. Un destino crudele e beffardo ha voluto che DUCCIO abbia incontrato la morte dopo che soltanto un mese fa, in occasione della festa di fine stagione del Club, lui stesso aveva ritirato la targa alla memoria del suo fraterno amico RUGGERO NOCCHI, al quale aveva dedicato uno struggente e commosso ricordo in nome di un legame che sentiva ancora forte anche dopo la morte.
altre news
Viola Club Casciana Terme in lutto
Per un tragico incidente ha perso la vita a soli 32 anni DUCCIO TOSTI grande tifoso viola, socio del Club e assiduo frequentatore delle trasferte e di tante iniziative del …
Il Viola Club Casciana Terme esprime profondo cordoglio e le piu' sentite condoglianze alla famiglia TOSTI per la tragica scomparsa di DUCCIO e vuole ricordarlo con le stesse parole dedicate all’amico RUGGERO nella targa alla memoria che lui aveva letto con grande commozione “Te ne sei andato per un destino ingiusto che ti ha strappato troppo presto alla vita e ai tuoi affetti più cari e che ha impedito al tuo grande cuore viola di palpitare ancora per la nostra amata squadra. Sappiamo però che in cielo si è accesa una nuova stella che illuminerà per sempre il percorso della vita della tua famiglia e di tutti noi cuori viola e che il tuo ricordo ci darà la forza per cantare ancora più forte la nostra grande fede”
Il Consiglio Direttivo del Viola Club Casciana Terme
© RIPRODUZIONE RISERVATA