Nicolò Fazzi, esterno offensivo classe '95 che la Fiorentina ha mandato in prestito al Perugia, ha parlato in conferenza stampa al termine dell'amichevole con il Bordeaux, match in cui è andato a segno e che è terminato 3-1 per i francesi. Queste le sue parole: "È stato un buon test per tutta la squadra. Sono molto emozionato, non avevo mai visto un tifo così. Perugia è una piazza importante, l'ho scelta per la sua storia. Sono qui per crescere, ho trovato un gruppo molto positivo nei miei confronti, spero di dare tutto per questa maglia. Sono qui per migliorare, voglio fare bene in questo salto dal calcio giovanile al calcio dei grandi, cercando di trovare il maggior spazio possibile per confermarmi a Perugia o in un'altra squadra di Serie B. Gioco sempre sulla fascia, preferibilmente a sinistra, ma rispetto all'anno scorso sto imparando nuovi movimenti su indicazione del mister".
altre news
VIDEO Fazzi subito a segno in Perugia-Bordeaux: “Sono qui per crescere”
Nicolò Fazzi, esterno offensivo classe ’95 che la Fiorentina ha mandato in prestito al Perugia, ha parlato in conferenza stampa al termine dell’amichevole con il Bordeaux, match in cui è …
Nel video la sintesi della partita con il gol di Fazzi (lo trovate dopo 1' e 40"). Il prodotto del vivaio viola ha giocato titolare come esterno sinistro del tridente d'attacco ed è stato sostituito all'83'.
http://youtu.be/eE-MJmWjSnE
S. F.
© RIPRODUZIONE RISERVATA