altre news

Vicenda maglia Acerbi, Giorgetti: “Giusto approfondire la questione”. Il Milan…

MILAN, ITALY - APRIL 13:  (L-R) Samuel Castillejo, Franck Kessie, Tiemoue Bakayoko and Krzysztof Piatek of AC Milan celebrate a victory at the end of the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on April 13, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo che la Procura federale ha aperto un'indagine in merito all'esultanza della coppia Kessie-Bakayoko, il sottosegretario dice la sua

Redazione VN

La vicenda legata all'esultanza, al fischio finale di Milan-Lazio, della coppia Kessie-Bakayoko, che hanno mostrato alla curva rossonera in modo irriverente la maglia di Francesco Acerbi, sta avendo strascichi importanti. Nella tarda mattinata di oggi era arrivata la comunicazione da parte del Giudice Sportivo di non poter procedere con la prova tv per definire l'accaduto, poi la decisione da parte della Procura Federale di aprire un'inchiesta in merito al comportamento antisportivo dei due giocatori del Milan. Una decisione applaudita dal sottosegretario con delega allo sport Giancarlo Giorgetti: "Giusto fare approfondimenti ulteriori - riporta l'Ansa - i ragazzini che giocano sui campi di periferia vedono i calciatori di Serie A come degli esempi e queste cose non devono succedere". Anche il Milan è intervenuto riguardo alla vicenda con un comunicato: "Nella consapevolezza che si sia trattato di uno spiacevole episodio, che il Club ha tempestivamente gestito al suo interno, AC Milan intende cooperare con la Procura affinché il percorso investigativo venga portato a compimento".

http://www.violanews.com/news-viola/g-s-muriel-multa-per-la-simulazione-di-fiorentina-bologna/