L'ex c.t. della Nazionale italiana Giampiero Ventura ha parlato ai microfoni di Radio Uno Rai. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Quest'estate è stata la più lunga, ma non solo per le vicende legate alla Nazionale. Erano molti anni che non vivevo un'estate a pieno a causa delle preparazioni, però mi ha dato la possibilità di riflettere e rigenerarmi. Smaltita la delusione azzurra? È difficile smaltire perché ciò che è successo è qualcosa di epocale. E' un discorso però ormai chiuso perché ho voglia di ripartire aprendone uno nuovo.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Ventura assetato di rivincita: “Voglia feroce di tornare in panchina”
"Smaltita la delusione azzurra? È difficile smaltire perché ciò che è successo è qualcosa di epocale. E' un discorso però ormai chiuso"
Voglia di tornare su una panchina? Ho grande voglia, mai come in questo momento. Ho voglia perché è la mia vita e perché voglio rispondere sul campo e non a parole. Sento la necessità di tornare in campo, un desiderio feroce. Ho ricevuto un'offerta concreta dalla Serie A con un club che però non condivideva i miei programmi e dunque è finita lì".
http://www.violanews.com/altre-news/mancini-lancia-lallarme-mai-cosi-pochi-italiani-in-campo-momento-piu-basso/
http://www.violanews.com/news-viola/tabella-vn-viola-in-nazionale-ecco-convocazioni-e-impegni-dei-giocatori/
© RIPRODUZIONE RISERVATA