Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ventura assetato di rivincita: “Voglia feroce di tornare in panchina”

"Smaltita la delusione azzurra? È difficile smaltire perché ciò che è successo è qualcosa di epocale. E' un discorso però ormai chiuso"

Redazione VN

L'ex c.t. della Nazionale italiana Giampiero Ventura ha parlato ai microfoni di Radio Uno Rai. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Quest'estate è stata la più lunga, ma non solo per le vicende legate alla Nazionale. Erano molti anni che non vivevo un'estate a pieno a causa delle preparazioni, però mi ha dato la possibilità di riflettere e rigenerarmi. Smaltita la delusione azzurra? È difficile smaltire perché ciò che è successo è qualcosa di epocale. E' un discorso però ormai chiuso perché ho voglia di ripartire aprendone uno nuovo.

Voglia di tornare su una panchina? Ho grande voglia, mai come in questo momento. Ho voglia perché è la mia vita e perché voglio rispondere sul campo e non a parole. Sento la necessità di tornare in campo, un desiderio feroce. Ho ricevuto un'offerta concreta dalla Serie A con un club che però non condivideva i miei programmi e dunque è finita lì".

http://www.violanews.com/altre-news/mancini-lancia-lallarme-mai-cosi-pochi-italiani-in-campo-momento-piu-basso/

http://www.violanews.com/news-viola/tabella-vn-viola-in-nazionale-ecco-convocazioni-e-impegni-dei-giocatori/

tutte le notizie di