gazzanet

Ventola: “Stimo Sousa, ha delle idee e farà bene lontano da Firenze. Che rabbia la classifica viola!”

"Kalinic? E' un attaccante che a me piace. E' bravo ad andare in profondità, fa salire la squadra e fa gol. E' una punta completa, bravo a fare tutto"

Redazione VN

L'ex attaccante dell'Atalanta, Nicola Ventola, ha parlato a Radio Blu: "L'Atalanta è una realtà incredibile con un allenatore che si è rivalutato e che non ha paura a lanciare i giovani. Quando poi arrivano i risultati, ci metti sempre qualcosa in più. In ogni caso l'Atalanta non è più da considerarsi una sorpresa. Gomez? Per caratteristiche è un giocatore importante, so che ha avuto offerte molto importanti. Nonostante l'età lui vuole mettersi alla prova in una realtà importante, lo vedrei bene al Milan.

Kalinic? E' un attaccante che a me piace. E' bravo ad andare in profondità, fa salire la squadra e fa gol. E' una punta completa, bravo a fare tutto. Ha fatto una scelta importante resistendo alle sirene dalla Cina. Fiorentina? Quando pensi alla prestazione fatta dalla squadra contro la Juventus e poi vedi la classifica, sale la rabbia. Sousa? Lo stimo. Ora non è ben visto a Firenze, ma sono sicuro sia un ottimo allenatore. Lo vedrei bene alla Juventus se Allegri andrà via. Farà bene dopo l'addio con la Fiorentina perché è un tecnico con delle idee".

tutte le notizie di