L’agente e tifoso viola Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “E’ probabile che la Spal perda a Firenze. Corvino? E’ bravo, ha fatto mercato con quello che aveva a disposizione. Con 10.000 lire ci ha fatto mangiare benino, il suo lavoro è stato eccezionale e il suo saldo a Firenze è sicuramente positivo. Non ha senso avvelenarsi su Gil Dias perché ci saranno sempre i giocatori più forti e quelli meno forti, i titolari e i panchinari. Sportiello? Ha tolto i dubbi sul riscatto con le ultime prove. Per 5,5 lo trovi uno più forte di lui? Io me lo tengo”.
Morabito: “Prima sconfitta non sarà un dramma, viola meritano EL. Corvino? Ha fatto il massimo”
Bojinov: “Se avessi ascoltato i consigli di Corvino sarei tra i migliori. La dieta di Zeman…”
Dire che la Spal perderà a Firenze è proprio da mentalità provinciale. Ancora non si è capito, e parlo dei nostri media fiorentini, che chiedere e riportare certe banalità fa solo che deconcentrare l’ambiente e quindi la squadra.
In più a sto giro l’è dura davvero perché loro sono in piena lotta salvezza a 7 giornate dalla fine.
Per vincere ci vorrà tanta voglia e sacrificio…forza!
Se c’è un campione del mondo di provincialismo appunto è proprio quello che esalta Corvino ad ogni intervista…
Beh…forse ha speso un po’ di più di 10mila lire….
Si, Furio Valcareggi ha ragione, Freitas ha fatto un’ottima campagna acquisti. Onore a Freitas.
Freitas ha portato Dabo e Veretout, ma Pezzella, Vitor Hugo e Milenkovic sono intuizioni del Corvo. Un minimo di obbiettività la si ha?
Su Corvino no, non riesco ad essere obiettivo. Ciao.
Io sì, e obbiettivamente, per un Pezzella, un Vitor Hugo e un Milenkovic, ci sono anche i vari Maxi Olivera, Cristoforo, Gil Dias, Falcinelli, Brunone Gaspar, dei quali gli incensatori di Corvino si scordano regolarmente, come si scordano delle trenate di fenomeni che il Mago del Salento ci ha propinato. Comunque tranquillo Dellone, non sei l’unico a non essere obbiettivo su Corvino: non ci riesce nemmeno Furio Valcareggi.
Valcareggi è definitivamente impazzito