Il procuratore sportivo e tifoso viola, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Contro la Juventus non perderemo, i bianconeri mi sembrano vulnerabili. E' il momento migliore per incontrarli. Questa Fiorentina ha un futuro. Gaspar è un buon giocatore, così come Biraghi, mentre Benassi non ha la gamba per fare il trequartista o l'esterno. Badelj è un grande giocatore, si vede dal primo stop e da come riesce a trovare i compagni. Gli obiettivi? Il nostro scudetto è l'Europa League.
altre news
Valcareggi: “Juve vulnerabile. Parole D. Della Valle oro colato. Ecco chi sono gli avvoltoi“
Le parole dell'agente: "A Torino non perderemo. Badelj è un grande giocatore, si vede dal primo stop e da come riesce a trovare i compagni"
Le parole di Diego Della Valle? I Della Valle sono persone di un'eccellenza fuori misura, in campo come nella vita. Le parole di Diego sono state un sollievo per me, temevo il suo disinteresse. E' oro colato. Gli avvoltoi sono gli invidiosi, quelli che sperano che la Fiorentina vada male. Godono degli insuccessi e non dei successi di questa squadra. Non va sottovalutato il ruolo di Andrea, che ha lo stesso peso specifico di Diego".
**********************
LEGGI ANCHE
*********************
© RIPRODUZIONE RISERVATA