Valcareggi: “9 al mercato viola, Chiesa colpo straordinario. I DV lo avevano venduto”

Valcareggi: “9 al mercato viola, Chiesa colpo straordinario. I DV lo avevano venduto”

“La nuova proprietà ha fatto un gesto eroico convincendolo a rimanere, ma se dovesse fare un pronostico direi che l’anno prossimo Chiesa se ne andrà”

di Redazione VN

Il procuratore Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni: “Al mercato della Fiorentina do un nove pieno e meritato. Aver confermato Chiesa è stato un colpo straordinario, solo questo basta a promuovere a pieno il lavoro di Pradè. I Della Valle avevano già venduto il giocatore per 80 milioni di euro più bonus. La nuova proprietà ha fatto un gesto eroico convincendolo a rimanere, ma se dovesse fare un pronostico direi che l’anno prossimo Chiesa se ne andrà”. IL GIUDIZIO DI SCONCERTI SUL MERCATO DELLA FIORENTINA

Cinquini: “Pedro e Boateng le trattative che più mi incuriosiscono ma le perplessità rimangono”

Pedullà: “Mercato della Fiorentina da sette. Ora servono punti contro la Juventus”

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 1 mese fa

    …l’eta’ avanzata ed il gran caldo sono un mix devastante…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Andrea - 1 mese fa

    IL FIASCO, DOVETE TOGLERGLI IL FIASCO!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gamberoviola - 1 mese fa

    Considerata l’ennesima cantonata, il “disfattista” non ha potuto far altro che spostare in avanti di un anno la partenza di Federico (ora visto che non ne azzecca mai una è quindi lecito sperare che Chiesa rimanga anche l’anno venturo).
    Comunque, mi chiedo per quale motivo viene chiesto il suo parere; non si possono dare giudizi tecnici quando se ne è totalmente a digiuno solo perchè figlio del grande Ferruccio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Sarebbe interessante che il Sig. Furio Valcareggi interloquisse con il Sig. Bucchioni per dirimere quanto essi affermano:

    Valcareggi – I Della Valle lo avevano già venduto!

    Bucchioni – Nel contratto di vendita della Fiorentina era inserita la clausola che con l’acquisto della Fiorentina l’acquirente NON DOVESSE VENDERE Chiesa.

    Sono tutti e due poco attendibili ma uno lo è meno dell’altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bobby Caponata - 1 mese fa

      La verità probabilmente sta nel mezzo perchè per qualche settimana dall’arrivo di Commisso, questo ripeteva che l’intenzione era di trattenere Chiesa e che l’avrebbero fatto SALVO che non saltassero fuori delle carte delle quali non erano ancora a conoscenza. Insomma non credo che i DV avessero dato grosse garanzie 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. f.pesc_9116183 - 1 mese fa

    ma perché i siti della viola riportano quello che dice?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Bobby Caponata - 1 mese fa

    La sindrome dell’abbandono dai DV sembra superata…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 1 mese fa

      Il 9 però dimostra che ancora la ferita dell’abbandono è sempre aperta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bobby Caponata - 1 mese fa

        L’apertura alla nuova gestione con quel 9 invece mi sembra dìa il senso di riposizionamento della banderuola alla nuova direzione del vento :-). Lo conferma anche l’uscita sui DV che avevano già venduto Chiesa (con tanto di dettagli dell’operazione)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Julinho - 1 mese fa

    Ahhh, se si dovesse fare un pronostico. Purtroppo quello che il Sig. Furio ha detto e ridetto negli ultimi tempi è che Chiesa se ne sarebbe di sicuro andato, senza se e senza ma, che gli accordi erano già stati presi, che lui a Firenze era sprecato. Dichiarazioni su dichiarazioni senza sosta. A getto continuo. Purtroppo per lui e come spesso gli accade ha cileccato clamorosamente poiché ha sottovalutato elementi fondamentali per cercare di sbagliare il meno possibile. Dal 1° luglio 2019 il proprietario della Fiorentina è un certo Rocco Commisso, italoamericano, con formazione e istruzione americana. Quindi quando dice A è A e basta.
    Ha immediatamente dichiarato che Federico sarebbe rimasto a Firenze. Ed è rimasto a Firenze. Quindi nessun eroe. Solo una persona corretta e seria che sa quel che vuole e se decide una cosa semplicemente la fa. Capisco che per tanti, a cominciare da lei, questo sia disorientante, ma la coerenza e la linearità di Rocco oltre che a insegnare a tutti voi, ci dice la distanza che c’è tra chi ha certezze proprie e chi arraffa o si arrampica per sbarcare il lunario.
    Forza Rocco, Forza Fiorentina!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. cla - 1 mese fa

    che pazienza con quest’omo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. bura_2831690 - 1 mese fa

    “…80 milioni più bonus…”? Allora di sicuro non l’avevano venduto alla Juve

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Axel - 1 mese fa

    Non ha detto che da 9 al mercato ma ha detto che da 9 al fatto che si sia tenuto Chiesa. Per il mercato non si è espresso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy