Furio Valcareggi, nel corso di un'intervista in esclusiva per TMW, ha parlato anche dell'ex direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, rilanciandolo in chiave Inter. Ecco quanto dichiarato:
altre news
Valcareggi candida Corvino come DS dell’Inter
Furio Valcareggi, nel corso di un’intervista in esclusiva per TMW, ha parlato anche dell’ex direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, rilanciandolo in chiave Inter. Ecco quanto dichiarato: Inter: conosci molto …
Inter: conosci molto bene Moratti, se Branca e Ausilio dovessero essere esonerati dal loro incarico, chi vedi al loro posto come ds?
"I risultati in effetti non hanno soddisfatto Massimo Moratti, lui è abituato a cambiare, perchè lui è molto esigente rispetta gli impegni, vuole vincere ha dato carta bianca. Potrebbe andare Pantaleo Corvino? Lui è abilitato ad andare a vincere qualcosa, io sono tanto amico di Pantaleo, l'ho difeso tanto quando era a Firenze, perchè lo attaccavano in maniera ingiusta. Lui sarà uno dei candidati perchè la scelta dei direttori sportivi non è così ampia, perchè i presidenti vengono da noi procuratori fanno prima, i presidenti sono loro i direttori sportivi, quasi tutti. Il ds gestisce la quotidianità, ed è uno che sta vicino alla squadra che vede i problemi, ma in fase di mercato su 10 presidenti 9 fanno tutto loro. Il direttore sportivo però in certe società come Firenze, è un'oasi felice, perchè i Della Valle delegano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA