altre news

V. i. p.: Riecco Camporese, Baba e Berna… VIDEO

Nuova puntata della nostra rubrica “Viola in prestito” che per tutta la stagione seguirà le prestazioni dei giovani mandati dalla Fiorentina a fare esperienza altrove.   Serie A: ACOSTY (Chievo): …

Redazione VN

Nuova puntata della nostra rubrica "Viola in prestito" che per tutta la stagione seguirà le prestazioni dei giovani mandati dalla Fiorentina a fare esperienza altrove.

Serie A:

ACOSTY (Chievo): Dopo lo scampolo di partita con la Roma giovedì scorso, sarà impegnato stasera nel posticipo col Bologna. Partendo dalla panchina.

PICCINI (Livorno): Alla quinta presenza consecutiva, sesta da inizio campionato, ma sempre da subentrante. Ieri contro l'Atalanta gioca la mezzora finale in cui il Livorno conserva l'1-0. Qualche minuto sull'out destro, poi cambia fascia e si adatta ad un ruolo non suo.

Serie B:

BABACAR e SALIFU (Modena): Assente Salifu per squalifica. Babacar ancora protagonista e ancora in gol, per l'8° volta in campionato. Una rete pesantissima perchè sancisce la prima sconfitta stagionale del Lanciano capolista, proprio per 1-0 al Braglia. Gol sospetto per il controllo con un braccio non rilevato dall'arbitro e nella ripresa Baba sfiora la doppietta dopo un contropiede di 60 metri palla al piede (VIDEO).

BERNARDESCHI (Crotone): Anche il trequartista classe '94 va in gol (secondo centro stagionale) nel match tra Crotone e Novara. Partito dalla panchina e subentrato al 71' con i suoi in svantaggio 2-1 e con un uomo in meno, Bernardeschi trova subito il pari con una splendida serpentina in area conclusa con un tocco di precisione (VIDEO).

CAMPORESE (Cesena): Finalmente torna in campo dopo settimane di assenza, anche se il suo ingresso non è fortunatissimo. Il difensore subentra infatti al 73' di Cesena-Ternana sul parziale di 1-0 e alla prima azione arriva il pari degli ospiti per l'1-1 finale. Lo stesso Camporese sfiora anche il gol in mischia, ma la palla è respinta sulla linea.

BITTANTE (Avellino): Come sempre titolare, stavolta il laterale classe '93 viene adattato a centrale di destra della difesa a 3 nel match con il Palermo. Non va troppo bene perchè vincono i rosanero 2-0 e sul primo gol forse Bittante ha qualche responsabilità.

Lega Pro Prima Divisione:

CARRARO (Pavia): Torna titolare nel match interno col Lumezzane e gioca una buona prova fino al momento della sostituzione, al 68' sul 2-1 per i padroni di casa. Pavia che però si farà rimontare sul pari e che resta in fondo alla classifica, penultimo con 6 punti.

ROZZIO (Pisa): Ancora assente per infortunio.

AGYEI (Benevento): In campo per la prima volta 90' nel buon 0-0 ottenuto sul campo del Frosinone, col Benevento ridotto in 10 per ben 84'.

Serie A Danese:

ZOHORE (Brondby): Brondby impegnato stasera contro il Vestsjaelland nel posticipo della 14esima giornata.

SIMONE BARGELLINI

twitter @SimBarg