Ieri la giornata del divorzio, ufficiale, oggi quella dei saluti e degli abbracci. In mattinata Daniele Pradè ha voluto congedarsi da Firenze con un brindisi all'interno del Franchi. Presenti il direttore generale Andrea Rogg, il direttore tecnico Valentino Angeloni e almeno un rappresentante di tutta la stampa viola, senza distinzioni di sorta.
altre news
Un Pradè commosso saluta Firenze con un brindisi: il racconto
L'ex ds della Fiorentina, evidentemente commosso, ha salutato e ringraziato tutti: dalla Fiorentina, alla famiglia Della Valle, passando per Firenze e i suoi tifosi. Con un unico rimpianto, quello di non essere riuscito a completare il percorso tecnico intrapreso durante la sua avventura in viola.
Ha comunque ribadito che se ne va a testa alta, così come aveva già confidato ai suoi amici più intimi nella giornata di ieri. Pradè, infine, ha posto l'accento anche sul fatto si come si sia ben integrato con la città durante questi quattro anni. Resterà ancora per un po' a Firenze per terminare gli ultimi atti pratici, poi un periodo di riposo.
Il direttore Saverio Pestuggia e tutta la redazione di Violanews.com ricambia con affetto il saluto di Pradè, augurandogli al tempo stesso le migliori fortune nella sua prossima avventura professionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA