Ultras Atalanta: “Canteremo «noi non siamo napoletani»! E’ campanilismo, non razzismo”

Ultras Atalanta: “Canteremo «noi non siamo napoletani»! E’ campanilismo, non razzismo”

La Curva Nord Bergamo preannuncia alcuni cori contro il Napoli: “Ben vengano i cori Odio Bergamo e Bergamasco contadino”

di Redazione VN

A tre giorni da Atalanta-Napoli, dopo settimane in cui si è molto discusso della possibilità di sospendere le partite per cori offensivi o razzisti, la Curva Nord Bergamo ha pubblicato un comunicato sulla propria pagina facebook. Con un messaggio forte e chiaro: “NOI NON SIAMO NAPOLETANI!”. Vi proponiamo alcuni passaggi: “Bergamo ha sempre schifato i cori beceri e gli ululati razzisti.
A Bergamo è sempre stata una questione di campanilismo e non di razzismo: ben venga quando sentiamo Bergamasco contadino cantato a gran voce nella maggior parte degli stadi italiani! Ben vengano gli odio Bergamo! Tutto questo vissuto sulla nostra pelle non ci ferisce, tutto questo non lo reputiamo razzismo ma anzi ci lega semplicemente di più alla nostra terra, ci rende ancor più fieri delle nostre origini. Noi non siamo Napoletani… la cosa è abbastanza evidente per tutti ma non per qualcuno!”. E AL FRANCHI C’E’ LA CARICA DEI 40MILA

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Tacchinardi: “Tifosi viola mi sembrano masochisti. Quando giocavo contro Bati…”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. frigo - 12 mesi fa

    questi con i veronesi sono i peggiori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. batigol222 - 12 mesi fa

    In effetti non fa una piega

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy