Ulivieri: “Scissione in Lega sui diritti tv? Qualcuno la sta cercando. Intervenga la politica”

Ulivieri: “Scissione in Lega sui diritti tv? Qualcuno la sta cercando. Intervenga la politica”

“Il Consiglio federale di lunedì? Non ci sarà alcun rinvio perché il CONI ha già inviato una comunicazione alla Lega per i loro ritardi che incidono sugli altri”

di Redazione VN

Renzo Ulivieri, presidente dell’AssoAllenatori, è intervenuto ieri ai microfoni di TMW Radio: “La scissione in Lega di Serie A e il rischio commissariamento Probabilmente qualcuno lo sta cercando anche se può essere un pensiero maligno. Noi possiamo stare a guardare perché sono situazioni che riguardano i club che fanno parte della Lega.

Il Consiglio federale di lunedì? Non ci sarà alcun rinvio perché il CONI ha già inviato una comunicazione alla Lega per i loro ritardi che incidono sugli altri. La Federazio

ne ha bisogno di partire e lo farà senza la Lega di Serie A. E’ già capitato ma loro rimangono la parte con le maggiori risorse del nostro movimento, mentre i numeri sono da parte della Lega Nazionale Dilettanti. Speriamo che tutto si sistemi. Bisogna salvaguardare i diritti anche delle piccole di Serie A. Non mi piace l’idea di un campionato europeo e questo è il pensiero di tutte le Federazioni. Se non si dovesse trovare un accordo credo che debba intervenire la politica. Una politica che vuole determinare deve intervenire attraverso delle leggi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy