altre news

Ujfalusi: “Un terzino servirebbe. Gonzalo un leader. Ci sarò per i 90 viola”

Le parole dell'ex capitano della Fiorentina che ha confermato la propria presenza alla festa dei novant'anni della squadra

Redazione VN

Thomas Ujfalusi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno sul momento attuale ed il mercato della Fiorentina:

"Juventus-Fiorentina è derby, sarà sicuramente una partita interessantissima. Sarò presente anche io per la festa dei 90 anni della Fiorentina. Arriverò a Firenze  qualche giorno prima. Ho sentito Adrian Mutu che sarà presente anche lui. Non so se la Fiorentina stia ancora pensando di comprare qualche giocatore interessante per rinforzare la squadra. Ci penseranno Corvino, la società e l'allenatore. La mancanza di un terzino destro? E' vero, servirebbe un esterno, però a volte si può sopperire a certe mancanze spostando altri giocatori. Spero che come tutti gli anni la Fiorentina si possa giocare la possibilità di centrare la Champions League o almeno l'Europa League. Un leader nella Fiorentina di oggi?Per me Gonzalo Rodriguez è un leader che sa comandare la difesa e tutto il proprio reparto. Sarò presente allo stadio nella gara contro il Chievo".

tutte le notizie di